Con il ritorno dei Nip – saranno otto i non famosi nel cast – sono tornati i casting del Grande Fratello. In tanti in queste settimane si sono messi in fila sotto il caldo rovente con la speranza di arrivare al colloquio finale con Alfonso Signorini.
Ciprian Aftim avrebbe cercato di saltare la fila durante i casting
Percorso che avrebbe fatto anche qualche personaggio non del tutto estraneo al mondo della tv e con esperienze già in programma Mediaset. In alcuni casi la lunga attesa sotto il sole crea brutti scherzi. L’influencer Deianira Marzano, esperta di gossip, ha condiviso la segnalazione ricevuta da una persona che ha partecipato ai provini nei giorni scorsi.
Grande Fratello, Giulia Salemi: dall’ipotesi opinionista alla sorprendente esclusione
Secondo quanto raccontato da questa persona un ex corteggiatore di Uomini e Donne, Ciprian Aftim, avrebbe cercato di saltare la fila ma sarebbe stato richiamato da un ragazzo che, spintonandolo, gli ha fatto notare che non si stava comportando correttamente.
La tensione sarebbe salita alle stelle con il trentenne rumeno che ha preso per i capelli la persona che l’ha richiamato. “Una scena imbarazzante” – ha sottolineato il segnalatore. L’esperienza a Uomini e Donne di Ciprian Aftim finì bruscamente dopo che la redazione scoprì che lui e la tronista Nicole Conte avevano mentito in relazione ad un loro incontro. La love story naufragò poco tempo dopo la fine dell’avventura nel dating show di Canale 5.
L’ex scelta di Nicole Conte smentisce la segnalazione: ‘Non ho preso parte a nessun casting, lesa la mia immagine’
Sulla questione è intervenuto Ciprian che ha smentito via Stories di aver partecipato al casting. “Negli ultimi giorni sono stato accusato di aggressione e ritengo sia giunto il momento di dire la mia, soprattutto trattandosi di argomenti totalmente falsi” – ha scritto l’ex corteggiatore.
“Terminata mia esperienza a Uomini e Donne non ho più partecipato ad alcun provino e quanto sta circolando in questi giorni è una totale menzogna inventata di sana pianta da persone a me sconosciute. Procederò per vie legali in quanto lesa la mia immagine di professionista sanitario”.
peccato, lei e Orietta le uniche guardabili in u’ edizione indecente!!!