Alec Baldwin rischia 5 anni di carcere per omicidio colposo per la morte di Halyna Hutchins
20 Gennaio 2024 - 4:50L’emozionante visita in ospedale dei Negramaro a Jovanotti: ‘Una stella che brilla’
20 Gennaio 2024 - 15:01“Le davano i vestiti e la truccavano come una po…star”. Un’affermazione di Beatrice Luzzi su Giselda Torresan ha scatenato una nuova polemica sul web con un’ex inquilina del Grande Fratello che è intervenuta per difendere la 34enne di Pieve di Grappa.
Beatrice Luzzi su Giselda Torresan al Grande Fratello: ‘Le davano vestiti e la truccavano come un po…star’
A tirare in ballo Giselda sono stati Stefano e Sergio che hanno chiesto all’attrice un’opinione sull’ex concorrente. “La montanara parlava della montagna, del Monte Grappa. Lei ha svoltato, per lei era tutto incredibilmente nuovo ed entusiasmante, alla fine la acchitavano, le davano i vestiti, la truccavano come una po***star. Non aveva mai ballato, non aveva mai cucinato, non aveva mai fatto niente di questo“. Le parole di Beatrice Luzzi hanno scatenato un polverone con alcuni utenti che hanno attaccato l’artista sostenendo che aveva dato della po…star a Giselda. In tanti hanno fatto notare che l’attrice aveva solo rimarcato che la truccavano in maniera esagerata da farla sembrare un’attrice di film per adulti.
Grande Fratello, Perla boccia la proposta di Varrese: ‘Trash’, lui: ‘Sei andata a Temptation’
Sulla questione è intervenuta Jill Cooper che ha difeso Giselda con un post pubblicato su Instagram Stories: “Donne, amiche mie, non posso stare in silenzio quando una donna meravigliosa come Giselda in un pourparler viene definita una po…star (termine usato in modo discriminatorio, il che è un altro modo di giudicare le tantissime donne che liberamente scelgono di fare un lavoro per cui vengono fortemente giudicate)” – ha riferito la personal trainer.
Jill Cooper: ‘Un termine del genere può distruggere una donna’
“Lo so benissimo che dentro la casa si vive in un mondo diverso, una realtà dove a volte ci si dimentica che è un gioco con milioni di spettatori che giornalmente guardano le vicende giornaliere dei concorrenti, ma fra donne bisogna sostenersi, specialmente in un’Italia spezzata dai vari femminicidi che stanno accadendo negli ultimi mesi.
Un termine del genere, specialmente detto da una persona intelligente e così colta da avere un bagaglio culturale amplio abbastanza da darle opzione di diversi termini da usare per esprimere il suo pensiero, può distruggere una donna e può dare la falsa idea ai giovani che guardano lo show che termini del genere possono essere usati durante la vita di tutti i giorni per definire le donne” – ha chiosato Jill Cooper.