Pochi giorni fa ha rotto gli indugi ed ha deciso di vivere a pieno la sua esperienza nella casa del Grande Fratello chiudendo di fatto la relazione con il fidanzato. Letizia Petris ha confessato a Rosy Chin di essere attratta da Paolo Masella e che la sua vicinanza la fa stare bene.
Paolo Masella e Letizia Petris si lasciano andare al Grande Fratello
“Sento delle cose per Paolo e questo non lo posso più negare”. La fotografa già stava vivendo un momento di crisi e la lettera del fidanzato, Andrea Contadini, l’ha destabilizzata fino alla decisione di voltare pagina comunicata in confessionale. Nel frattempo Letizia e il romano sono sempre più complici tra lunghe conversazioni e tenerezze. Nelle ultime ore i due giovani si sono lasciati andare mandando in visibilio i fan del Grande Fratello.
Grande Fratello: cambiano i giorni di messa in onda, Letizia rompe gli indugi con Paolo
Il romano: ‘Vorrei essere la tua favola’, scatta il bacio
La 24enne e il macellaio si sono appartati in giardino con Paolo Masella che si è lasciato andare ad una dolce dedica mentre c’era in sottofondo Come nelle favole di Vasco Rossi. “Vorrei tanto essere la tua favola Leti, lo vorrei davvero“ -ha detto prendendo il volto di Letizia tra le mani. “Mi fai impazzire”. E tra i due è scattato il primo tenero bacio di coppia nella casa del Grande Fratello.