Grande Fratello, tra Beatrice e Giuseppe scoppia la passione sotto le lenzuola (VIDEO)

Il flirt tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi nella casa del Grande Fratello sembrava giunto al capolinea ancora prima di decollare del tutto. L’attrice aveva manifestato alcune perplessità sui sentimenti del calabrese che all’uscita di Samira Lui è crollato confidando ad alcuni inquilini la sua forte attrazione per l’ex professoressa de L’Eredità.

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, il riavvicinamento e il biglietto con dedica

Dopo averlo bacchettato Beatrice si è riavvicinata a Giuseppe che le ha anche lasciato un bigliettino con dedica: “Se ci fossi tu nella mia vita non servirebbe altro” – ha riferito la romana a Fiordaliso. Parole che hanno lasciato il segno e dopo essere rientrata dalla serata in suite l’artista ha iniziato a scambiarsi tenerezze sul letto con Garibaldi.

Grande Fratello, Massimiliano Varrese su Beatrice Luzzi: ‘Sono il suo tipo, per questo mi odia’ (VIDEO)

I due hanno deciso di proseguire a coccolarsi sotto le coperte (“>VIDEO) per sfuggire agli occhi indiscreti delle telecamere ma certi movimenti e rumori hanno lasciato intuire che i due si siano lasciati andare.

L’attrice rientra dalla serata in suite e scoppia la passione sotto le lenzuola

Quanto stava accadendo sotto le lenzuola ha infiammato i fan del reality con gli utenti che hanno manifestato il proprio disappunto per la decisione del regista di sfumare l’inquadratura e dedicarsi ad altri inquilini della casa più spiata dagli italiani.

Giuseppe è riapparso a petto nudo con Beatrice al fianco. Sicuramente la loro notte di fuoco sarà tema di discussione della puntata del 23 ottobre del Grande Fratello.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *