Grande Fratello, televoto flash punitivo e rientro Beatrice Luzzi: le indiscrezioni

Tornerà in casa Beatrice Luzzi dopo il grave lutto che l’ha colpita? Arriveranno provvedimenti disciplinari per gli inquilini del Grande Fratello dopo la bacchettata social di Alfonso Signorini per la mancanza di empatia nei confronti dell’attrice?

Beatrice Luzzi avvistata in un bar con la madre, si allontana il rientro nella casa del Grande Fratello

Queste le domande più gettonate a poche ore dalla puntata dell’8 gennaio del reality show. Le voci su Beatrice Luzzi sono contrastanti. La romana è stata vista in un bar con l’anziana madre e ciò farebbe pensare ad un ritiro definitivo visto che, come in occasione della precedente uscita, sarebbe dovuta rientrare in albergo per la quarantena. Probabile il ritorno in casa per confrontarsi con i compagni di avventura ed in particolare con chi ha manifestato poca sensibilità nei suoi confronti dopo la ferale notizia.

Grande Fratello, Garibaldi e Varrese lamentano l’assenza di musica: ‘Siamo in punizione’ (VIDEO)

In arrivo provvedimenti per gli inquilini dopo l’affondo di Alfonso Signorini sui social

Prima ancora però potrebbe arrivare la sonora bacchetta di Alfonso Signorini che non dovrebbe limitarsi ad una reprimenda. Il conduttore dovrebbe lanciare un televoto flash che dovrebbe coinvolgere diversi concorrenti. A tutti i concorrenti sarebbe stato chiesto di preparare le valigie.

L’ipotesi è di un televoto flash tra i concorrenti che avrebbero assunto atteggiamenti fuori luogo dopo la notizia del decesso del papà di Beatrice Luzzi. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi Viviana Bazzani ha riferito che potrebbero finire in nomination  Rosy ChinAnita OlivieriMassimiliano VarreseLetizia Petris e Giuseppe Garibaldi.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

2 pensiero su “Grande Fratello, televoto flash punitivo e rientro Beatrice Luzzi: le indiscrezioni”
  1. È sbagliato fare rientrare la Luzzi il grande fratello fa quello che vuole con i concorrenti con quelli meno vip li manda allo sbaraglio invece con i vip si scala i pantaloni. La una volta uscita non doveva rientrare fanno quello che vogliono anche con il televoto è pilotato.

  2. r una vergogna se fanno entrare Bea!!! Le regole valgono per tutti anche per la Luzzi!!! Signorini presentatore incompetente! Lui è la Signora Luzxi grandi moralisti!! ma per piacere fatte solo pietà! I ragazzi giovani adesso non servono più, perché a Signorini interessano solamente petdone che fanno GOSSIP per il suo giornale!!! questa assurda situazione di cattiveria ,falsità, ecc è solamente colpa di Signorini!!! quando tutti capiscono ha la prediletta ha tutti i diritti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *