Una miss per creare scompiglio in casa. Zeudi Di Palma dovrebbe varcare la porta rossa del Grande Fratello nel corso della puntata del 2 dicembre. Nella stanza dei bottoni si lavora per trovare idee e soluzioni in grado di dare una scossa a un’edizione che stenta di decollare. Secondo alcuni rumors il reality è finito sotto la lente di ingrandimento dei vertici Mediaset e rischia la chiusura anticipata se nelle prossime due settimane non ci sarà un’impennata nei dati d’ascolti.
Zeudi Di Palma entrerà nella casa del Grande Fratello, nel 2021 è stata incoronata Miss Italia
Zeudi Di Palma è stata incoronata Miss Italia nel 2021 e non è nuova ad esperienze televisive visto che ha affiancato Enrico Papi nell’esperienza del Big Show che non ottenne i numeri sperati in termini di audience. La 23enne napoletana è originaria del quartiere Scampia. In casa troverà tre concittadini Shaila Gatta, Federica Petagna e Alfonso D’Apice. La modella si è diplomata al liceo scientifico e studia adesso Sociologia all’Università. Ama il disegno, suona alcuni strumenti musicali ed è una grande appassionata di calcio.
Diventare imprenditrice nel campo della moda è uno dei sogni che spera di realizzare. Nel frattempo prova a farsi strada anche sul piccolo schermo con l’esperienza al Grande Fratello. Nel recente passato un’altra Miss Italia ha partecipato a un reality show. Francesca Bergesio era sbarcata su L’Isola dei Famosi ma fu costretta al ritiro per un infortunio. Non sono da escludere nuovi ingressi e la presenza di un guest star come ospite con Dayane Mello in pole position per trascorrere qualche giorno nella casa più spiata dagli italiani.