Grande Fratello, Signorini lancia un appello a Mauro Corona e fa un annuncio su Del Debbio

Tra i personaggi che ha conquistato l’attenzione dei fan del Grande Fratello c’è Giselda Torresan, la trevigiana appassionata di montagna e trekking. Nel corso della puntata del 28 settembre di Pomeriggio 5 Alfonso Signorini, ospite del talk show, ha parlato di lei.

Signorini a Pomeriggio 5 ha lanciato un appello a Mauro Corona: ‘Voglio che vada nella casa a salutare Giselda’

“Io la chiamo l’aliena perché viene dal mondo della montagna. Un mondo fatto di pochi elementi. I prati le cime, le mucche e i camosci”. Myrta Merlino gli ha chiesto se è vero che ha un’attrazione per Mauro Corona. “Assolutamente, lancio un appello a Bianca Berlinguer anzi mettici tu una buona parola visto che so hai un buon rapporto. Voglio che Mauro Corona vada nella casa a salutare la nostra Giselda oppure realizzi un video per lei tra le montagne”.

Grande Fratello, il ‘due di picche’ preventivo di Paolo Masella e la reazione di Giselda Torresan (VIDEO)

Il conduttore del Grande Fratello ha spiegato che Giselda ama il montanaro. “Una persona di poche parole, tanto cuore, tanta concretezza. Lei è una persona concreta, ama gli altri lavando i piatti di casa. Per lei fare questo è un gesto d’amore. Pensate che quando ha visto il piano di cottura a induzione lo voleva mettere nel lavello”.

Il conduttore del Grande Fratello annuncia il confronto tra Grecia Colmenares e Paolo Del Debbio, l’incrocio con Dritto e rovescio

Poi Alfonso Signorini si è soffermato sulla passione segreta di Grecia Colmenares per Paolo Del Debbio. “Ti annuncio che questa sera ci sarà probabilmente un confronto a sorpresa tra lei e Del Debbio”. Quest’ultimo è impegnato nella diretta del programma Dritto e Rovescio su Rete 4 e di conseguenza potrebbe esserci un incrocio tra le due trasmissioni Mediaset per fare favorire il confronto tra il giornalista e l’attrice venezuelana.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *