Grande Fratello, Signorini marca stretto Ballando: ‘Lì c’è la pubblicità, ora andiamo sui contenuti’

Grande Fratello Alfonso SignoriniAlfonso Signorini

“Ora dall’altra parte sono in pubblicità dobbiamo andare sui contenuti”. Un’affermazione fatta da Alfonso Signorini a microfoni aperti mentre conversava con Cesara Buonamici nel corso della puntata del 23 dicembre del Grande Fratello.

Alfonso Signorini ha lanciato subito il duello alla finalissima di Ballando con le stelle: ‘Sarà una serata lunga’

Chiaro il riferimento a Ballando con le stelle, lo show di Rai 1 diretto competitor della serata del sabato giunto all’appuntamento finale. Già ad inizio puntata il conduttore televisivo aveva precisato che sarebbe stata una puntata molto lunga. Del resto anche la settimana scorsa aveva fatto un chiaro riferimento al programma condotto da Milly Carlucci quando aveva chiesto scherzosamente all’opinionista di inventarsi qualcosa in quanto Ballando con le stelle, nonostante l’orario (l’1:20), era ancora in onda.

Grande Fratello, Alfonso Signorini interviene al Tg5 con una comunicazione su Beatrice Luzzi

Il Grande Fratello in sofferenza nel duello degli ascolti con il programma di Milly Carlucci

Nel duello degli ascolti finora ha prevalso sempre Ballando con le stelle che invece faticava a reggere il passo di Tu si que vales. Nella puntata del 16 dicembre lo show di Milly Carlucci era stato seguito da 3.189.000 spettatori per uno share del 24,9% con il Grande Fratello che si era fermato a 2.290.000 telespettatori con uno share del 17.8%.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *