Madonna di Loreto, preghiera per chiedere una grazia e dove vedere la diretta tv della Santa Messa
10 Dicembre 2024 - 3:41Chi è Luigi Mangione, l’italo americano accusato dell’omicidio di Brian Thompson: la famiglia lo cercava da mesi
10 Dicembre 2024 - 5:57Una puntata del Grande Fratello carica di emozioni quella di lunedì 9 dicembre con Shaila Gatta travolta da un turbinio di sentimenti dopo le parole della madre Luisa nei confronti di Lorenzo Spolverato. Le allusioni e le accuse rivolte all’ex tentatore hanno scatenato una reazione emotiva profonda nell’ex velina.
Dubbi e insinuazioni su Lorenzo Spolverato, Shaila Gatta delusa per le parole della madre
Mamma Luisa ha sollevato dubbi sulla relazione, arrivando persino a sussurrare frasi che hanno provocato imbarazzo e stupore. Il presunto commento sulla sessualità di Lorenzo ha fatto inalberare l’opinionista Beatrice Luzzi in studio (“É stata scorretta”). Al termine della puntata Shaila si è sfogata con Lorenzo.
“Si deve fidare di me e voglio fare i cavoli miei!” – ha dichiarato l’ex velina tra le lacrime, difendendo a spada tratta la sua relazione. “Io sento il tuo amore, non devi confermare nulla perché ti sento vero. Mia mamma si sbaglia”.
la madre di shaila riaprendo uno stratega gate che è stato ingiustamente accantonato nella scorsa puntata, mamma gatta ti amiamo♥️ #grandefratello
— kiara comunque (@legillimens_x) December 10, 2024
pic.twitter.com/wPog5fCeQe
Ma lo sfogo di Shaila ha toccato vette ancora più profonde quando ha iniziato a raccontare episodi drammatici del suo passato professionale. Con una rivelazione choc su delicata esperienze vissute fin dagli inizi della sua carriera: “Sapesse quante cose mi sono vista da sola, cose di cui mi sarei dovuta veramente vergognare. Gli uomini di 60 anni che mi volevano portare a letto e mi obbligavano!” – ha asserito ribadendo la delusione provata sia per le parole della madre che dalla sua decisione di non incontrare Lorenzo.
Lo sfogo dell’ex velina dopo la puntata del Grande Fratello: ‘Gli uomini di 60 anni mi volevano portare a letto e mi obbligavano’
Shaila Gatta ha rimarcato con forza la sua dignità: “Non mi devo vergognare di nulla! Sono fiera di me e di noi. Invece di dirmi che mi devo vergognare dovrebbe vedere chi sono ora, dove sono arrivata”. L’ex velina si è sentita giudicata e non compresa. “Lei non mi aiuta con questo atteggiamento”- ha chiosato.
Lorenzo Spolverato, dal canto suo, ha respinto le accuse, dichiarando che sua madre non avrebbe mai fatto una cosa del genere mostrando stupore e sconcerto per le parole di mamma Luisa.