Grande Fratello, Shaila Gatta scoppia in lacrime e fa una rivelazione choc dopo l’incontro con la madre

Shaila si è sfogata tra le lacrime a fine puntataShaila si è sfogata tra le lacrime a fine puntata

Una puntata del Grande Fratello carica di emozioni quella di lunedì 9 dicembre con Shaila Gatta travolta da un turbinio di sentimenti dopo le parole della madre Luisa nei confronti di Lorenzo Spolverato. Le allusioni e le accuse rivolte all’ex tentatore hanno scatenato una reazione emotiva profonda nell’ex velina.

Dubbi e insinuazioni su Lorenzo Spolverato, Shaila Gatta delusa per le parole della madre

Mamma Luisa ha sollevato dubbi sulla relazione, arrivando persino a sussurrare frasi che hanno provocato imbarazzo e stupore. Il presunto commento sulla sessualità di Lorenzo ha fatto inalberare l’opinionista Beatrice Luzzi in studio (“É stata scorretta”). Al termine della puntata Shaila si è sfogata con Lorenzo.

“Si deve fidare di me e voglio fare i cavoli miei!” – ha dichiarato l’ex velina tra le lacrime, difendendo a spada tratta la sua relazione. “Io sento il tuo amore, non devi confermare nulla perché ti sento vero. Mia mamma si sbaglia”.

Ma lo sfogo di Shaila ha toccato vette ancora più profonde quando ha iniziato a raccontare episodi drammatici del suo passato professionale. Con una rivelazione choc su delicata esperienze vissute fin dagli inizi della sua carriera: “Sapesse quante cose mi sono vista da sola, cose di cui mi sarei dovuta veramente vergognare. Gli uomini di 60 anni che mi volevano portare a letto e mi obbligavano!” – ha asserito ribadendo la delusione provata sia per le parole della madre che dalla sua decisione di non incontrare Lorenzo.

Lo sfogo dell’ex velina dopo la puntata del Grande Fratello: ‘Gli uomini di 60 anni mi volevano portare a letto e mi obbligavano’

Shaila Gatta ha rimarcato con forza la sua dignità: “Non mi devo vergognare di nulla! Sono fiera di me e di noi. Invece di dirmi che mi devo vergognare dovrebbe vedere chi sono ora, dove sono arrivata”. L’ex velina si è sentita giudicata e non compresa. “Lei non mi aiuta con questo atteggiamento”- ha chiosato.

Lorenzo Spolverato, dal canto suo, ha respinto le accuse, dichiarando che sua madre non avrebbe mai fatto una cosa del genere mostrando stupore e sconcerto per le parole di mamma Luisa.

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *