Grande Fratello, scontro Beatrice Luzzi – Perla Vatiero: il video che fa chiarezza sul ‘Ce l’ha fatta’

Momenti di tensione subito dopo l’eliminazione di Vittorio Menozzi nel corso della puntata del 12 febbraio del Grande Fratello. Beatrice Luzzi ha perso le staffe perché qualcuno ha detto “Ce l’ha fatta”, facendo intendere che la decisione dell’attrice di allontanarsi dal modello abbia influito sull’esito del televoto.

Beatrice Luzzi perde le staffe dopo l’eliminazione di Vittorio Menozzi: ‘Qualcuno ha detto ce l’ha fatta’

“Ma ti senti, ma ti vedi con quali occhi lo dici. Sei aggressiva, guardatela” – ha ribadito più volte la salernitana rimarcando più volte che Beatrice si rivolgeva a lei con occhi cattivi. “Siamo persone libere e tu devi stare calma, calma, calmati. Sei proprio una persona aggressiva. Un altro poco mi picchiavi. Io ho paura di te all’interno della casa”. L’artista ha spiegato che se ha sbottato è perché qualcuno ha affermato che Vittorio Menozzi era uscito dal Grande Fratello per colpa sua.

Grande Fratello: gita avvelenata per Beatrice Luzzi e sfogo contro Vittorio, i sondaggi sull’eliminato

“Se parlo è perché qualcuno ha appena detto ‘ah lei ce l’ha fatta’. Tutto volevo meno che Vittorio uscisse. Qui esce chi viene nominato e di certo non l’ho nominato io e non l’avrei mai fatto. L’avete attaccato in tutti i modi e io l’ho sempre difeso. Per me l’uscita di Vittorio è un grande dolore” – ha riferito Beatrice Luzzi sottolineando che spera che venga mostrato il video nel corso della prossima puntata del Grande Fratello.

Perla Vatiero: ‘Hai gli occhi cattivi, mi fai paura’, nel video è la salernitana a pronunciare la frase che fa sbottare l’attrice

Filmato che, però, è stato immediatamente recuperato dai fan del reality e condiviso sui social. Il filmato conferma la versione dell’artista romana visto che è Perla Vatiero ad affermare “Ce l’ha fatta” pochi istanti dopo la comunicazione dell’eliminato da parte di Alfonso Signorini.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *