É finita nella bufera poche ore prima della puntata del 16 dicembre del Grande Fratello per aver mostrato qualcosa di troppo mentre si cambiava. Sara Ricci si stava preparando in vista della diretta insieme alle altre coinquiline. In stanza, tra le altre, c’era Monia La Ferrera che stava sistemando alcuni oggetti.
Sara Ricci si dimentica delle telecamere e si sfila il reggiseno: il video è diventato virale, web in rivolta
Alle sue spalle l’attrice che, dimenticandosi delle telecamere, si è sfilata con naturalezza il reggiseno. Per alcuni istanti Sara Ricci si è mostrata involontariamente senza veli. Il cambio di inquadratura repentino non è bastato ad evitare l’audace incidente. Una disattenzione che non è passata inosservata con diversi utenti che hanno condiviso il video che in pochi istanti è diventato virale.
Grande Fratello, Sara Ricci perde le staffe con la costumista e discute con Letizia: ‘Ho 30 anni di carriera’
Alcuni hanno manifestato indignazione nei confronti di Sara Ricci. “Sono le 17:00 ed i bambini guardano la televisione. Si vergogni”. – ha sottolineato un telespettatore su Twitter (X). Sara Ricci era finita al televoto con Beatrice Luzzi, Perla Vatiero, Vittorio Menozzi e Grecia Colmenares.