Grande Fratello, Sara Ricci perde le staffe con la costumista e discute con Letizia: ‘Ho 30 anni di carriera’

Dopo aver discusso con la collega Beatrice Luzzi, con la quale è stata protagonista di Vivere, Sara Ricci si è scontrata con Letizia Petris che l’ha richiamata per aver trattato in malo modo la costumista del Grande Fratello per questioni legate all’outfit.

Sara Ricci discute con la costumista del Grande Fratello, interviene Letizia Petris

L’attrice ha spiegato di aver usato certi toni perché ha un’immagine da difendere. “Ho una carriera, capisci”- ha sottolineato con la fotografa che è rimasta sorpresa dall’atteggiamento della compagna di avventura. “Sono contenta che hai una carriera, io sono una ragazza semplice e mi ha fatto strano vedere una donna così esigente” – ha ribattuto con Sara Ricci che ha nuovamente fatto notare a Letizia che per il suo lavoro l’immagine è fondamentale rimarcando che ha 30 anni di attività.

Grande Fratello, il figlio di Beatrice su Varrese: ‘Non è un uomo’, la reazione di Massimiliano

“Questo è il mio lavoro, non è un gioco per me. Tu cosa c’entri, hai un’altra età e non fai questo lavoro. Se qualcuno sta pensando di prendermi e mi vede vestita come mia nonna o come una prostituta si chiederà dove è finita la mia immagine“. Affermazioni che hanno lasciato perplessa Letizia Petris che ha detto di essere talmente grata di essere nella casa del Grande Fratello che direbbe grazie anche se la vestissero con un sacco di juta. “Ma davvero chi diventa famoso poi è così”.

L’attrice: ‘Ho un’immagine da difendere, non posso farmi vedere vestita come mia nonna o come una prostituta’

Sara è rimasta ferma sulla sua posizione precisando che non è una snob ma che l’immagine per chi fa il suo lavoro è fondamentale. “Non sono abituata a farmi vestire, gli abiti in genere li scelgo io con la costumista”. La fotografa le ha fatto notare che Grecia Colmenares è una star internazionale e che anche Fiordaliso, Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi sono artisti noti ma non si sono comportati come lei. “Non hanno mai alzato la voce con le costumiste”. Pronta la replica di Sara Ricci che ha sottolineato che Beatrice non fa più il suo lavoro e che non avendo più marito non può permettersi di perdere un lavoro.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *