Ballando con le stelle, Simona Ventura balla col papà e riceve la proposta di nozze di Terzi: fissata la data (VIDEO)
9 Dicembre 2023 - 23:19Madonna di Loreto, preghiera per chiedere una grazia e dove vedere la diretta tv della Santa Messa
10 Dicembre 2023 - 3:41Si erano abbracciate affettuosamente al momento dell’ingresso in casa. Qualche settimana fa Beatrice Luzzi aveva manifestato il suo entusiasmo per l’ingresso nella casa del Grande Fratello di Sara Ricci con la quale aveva condiviso l’esperienza di Vivere, serie che le ha portate alla ribalta.
Sara Ricci e Beatrice Luzzi, dall’abbraccio allo scontro senza esclusione di colpi
Negli ultimi giorni però le due attrici hanno iniziato a punzecchiarsi con Sara che ha apertamente difeso Giuseppe Garibaldi e il padre quando la collega ha parlato di maschilismo. Il confronto si è ulteriormente acceso nel corso della puntata del 9 dicembre del reality. Sara Ricci ha tirato in ballo un episodio accaduto 24 anni fa durante le riprese di Vivere.
Grande Fratello, Varrese parla di Beatrice e fa un gesto che fa indignare il web: chiesta squalifica (VIDEO)
“Secondo me lei è piena di rabbia anche nei confronti del mondo femminile. Mi dispiace dirtelo ma 24 anni fa quando ho perso mia madre e non potevo recitare, lei non ha voluto sostituirmi nei due giorni in cui non potevo essere sul set” – ha riferito la 55enne romana. Pronta la replica di Beatrice Luzzi che ha definito l’affermazione della collega “una bugia stratosferica” aggiungendo che Sara Ricci continuò a lavorare.
Sara Ricci: ‘Non volle sostituirmi quando morì mamma’, la replica di Beatrice Luzzi: ‘Continuò lavorare, bugia stratosferica’
“Restammo stupiti della sua grande professionalità” – ha ribattuto la 53enne con la coinquilina che ha spiegato che non avrebbe mai detto una cosa del genere in tv se non l’avesse definita “arida”. “Mi hai voluto screditare davanti al Grande Fratello e ad Endemol affermando che sono un’ingrata”.