Non si fermano i nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello. Sabato 2 dicembre con Greta Rossetti, già ufficializzata da Signorini in diretta tv dopo il confronto con Mirko Brunetti, entrerà nella casa più spiata dagli italiani anche Rosanna Fratello.
Grande Fratello, sabato 2 dicembre varcheranno la porta rossa Rosanna Fratello e Greta Rossetti
La cantante era stata annunciata nel cast in estate ma il suo approdo nel reality è slittato di alcuni mesi. In casa ritroverà la collega Fiordaliso e con l’artista ci saranno nuovi ingressi Nip come anticipato da Alfonso Signorini su Instagram. Il direttore del settimanale Chi ha parlato di almeno altri 4 concorrenti. Tra questi un bello che dovrebbe essere Luca Vetrone, ex naufrago de L’Isola dei Famosi, che Perla Vatiero ha rivelato di aver conosciuto in estate. “Esteticamente è il mio prototipo”.
Grande Fratello, Mirko e Perla si coprono con le lenzuola a letto ma la diretta si ferma: fan furiosi
Signorini annuncia altri ingressi, c’è l’ex naufrago Luca Vetrone e un coreano
Poi Signorini ha annunciato che uno dei nuovi concorrenti è un ragazzo non famoso che arriva dall’estero, precisamente dalla Corea del Sud, Seul. Nella casa del Grande Fratello dovrebbero entrare anche due ragazze che dovrebbero far girare la testa ai maschietti. Smentita la partecipazione di Filippo Bisciglia. “L’ho già fatto e non lo rinnego” – ha spiegato il conduttore che scherzando ha affermato che al massimo potrebbe entrare fischiettando la sigla di Temptation Island.