Grande Fratello, con Rosanna Fratello entra in casa ex naufrago: Filippo Bisciglia fa chiarezza

Non si fermano i nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello. Sabato 2 dicembre con Greta Rossetti, già ufficializzata da Signorini in diretta tv dopo il confronto con Mirko Brunetti, entrerà nella casa più spiata dagli italiani anche Rosanna Fratello.

Grande Fratello, sabato 2 dicembre varcheranno la porta rossa Rosanna Fratello e Greta Rossetti

La cantante era stata annunciata nel cast in estate ma il suo approdo nel reality è slittato di alcuni mesi. In casa ritroverà la collega Fiordaliso e con l’artista ci saranno nuovi ingressi Nip come anticipato da Alfonso Signorini su Instagram. Il direttore del settimanale Chi ha parlato di almeno altri 4 concorrenti. Tra questi un bello che dovrebbe essere Luca Vetrone, ex naufrago de L’Isola dei Famosi, che Perla Vatiero ha rivelato di aver conosciuto in estate. “Esteticamente è il mio prototipo”.

Grande Fratello, Mirko e Perla si coprono con le lenzuola a letto ma la diretta si ferma: fan furiosi
Luca Vetrone

Signorini annuncia altri ingressi, c’è l’ex naufrago Luca Vetrone e un coreano

Poi Signorini ha annunciato che uno dei nuovi concorrenti è un ragazzo non famoso che arriva dall’estero, precisamente dalla Corea del Sud, Seul. Nella casa del Grande Fratello dovrebbero entrare anche due ragazze che dovrebbero far girare la testa ai maschietti. Smentita la partecipazione di Filippo Bisciglia. “L’ho già fatto e non lo rinnego” – ha spiegato il conduttore che scherzando ha affermato che al massimo potrebbe entrare fischiettando la sigla di Temptation Island.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *