Benvenuto inverno oggi 21 dicembre: frasi e immagini da condividere
21 Dicembre 2023 - 2:25Muore in un incidente nel leccese mentre va a lavoro: Ruffano piange il 22enne Federico Grasso
21 Dicembre 2023 - 11:34Scoppia il ciabatta gate al Grande Fratello con Rosanna Fratello che accusa Rosy Chin e finisce nel mirino del web che l’accusa di aver avuto toni discriminatori nei confronti della coinquilina.
Rosanna Fratello si sfoga con Marco Maddaloni: ‘La cinese voleva lanciarmi la ciabatta’
Gli animi si sono surriscaldati durante il party di mercoledì 20 dicembre quando la cantante si è rivolta a Marco Maddaloni. “Capito la ciabatta, la ciabatta che mi voleva tirare la cinese” – ha affermato Rosanna Fratello aggiungendo che non le aveva fatto niente e che è stata una reazione improvvisa di Rosy. “Dal nulla, stava lì a sparlare della mia persona”.
Grande Fratello, Beatrice Luzzi lascia la casa: fan allarmati, la conversazione con Varrese (VIDEO)
Dall’altra parte la chef ha sentito le lamentele dell’artista ed ha immediatamente reagito asserendo che aveva frainteso tutto. “Hai frainteso tutto, da una donna grande come te non mi piace sentire dire la cinese in senso dispregiativo. Mi infastidisce, ma poi ho il tuo stesso nome: Rosy. Mi sono tolta le scarpe per ballare e non per lanciartele” – ha ribattuto Rosy Chin. Tesi che non ha convinto Rosanna Fratello che l’ha accusata di far comunella con Fiordaliso e Anita Olivieri contro di lei.
NON ROSY CHE VOLEVA TIRARE UNA CIABATTA A ROSANNA SCHIATTOpic.twitter.com/3PCdIaANfQ
— soleil sorge supporter (@teamsoleilsorge) December 20, 2023
Rosy perde le staffe: ‘Me sono tolta le scarpe per ballare, non mi piace sentire la cinese in senso dispregiativo’
“Non mi piace che una donna giovane come te mi prende in giro. Quando Beatrice (Luzzi) mi ha chiamato quella non avete detto nulla. Dire la cinese è brutto, penso che sia brutto prendere in giro la mia persona”. Il botta e risposta ha di fatto chiuso il party con il Grande Fratello che ha tolto la musica mentre gli inquilini della casa più spiata dagli italiani continuavano a discutere.
Nella questione è intervenuta anche Fiordaliso che non ha gradito la presa di posizione di Rosanna Fratello. “Ti fa passare per una che tira le ciabatte. Poi dice che noi stavamo sparlando di lei. A me questa cosa che scoppia dal nulla e dice cose false non mi piace. Non so cosa dire, sto male e non esiste questa roba folle”. Letizia Petris ha cercato di riportare il sereno e si è confrontata con Rosanna Fratello. “Tu hai capito che stavamo parlando di te in quel momento. Ti giuro su mia mamma, è stata una tua supposizione. Non mi permetterei mai. La zia (Fiordaliso) le ha detto di togliersi le scarpe e mettersi i tacchi”.
Fiordaliso e Letizia Petris provano a chiarire: ‘Non stavamo sparlando di te’
Poi è arrivata anche Fiordaliso: “Alle ragazze ho detto andate a far ballare un po’ Ros che io non ce la faccio” – ha chiosato la cantante con Letizia che ha precisato che per quel motivo la stavano guardando. “Ho visto una ciabatta togliersi e buttarla verso di me” – ha ribattuto Rosanna Fratello. La sensazione è che il ciabatta gate caratterizzerà le prossime ore nella casa del Grande Fratello in attesa del rientro di Beatrice Luzzi.
Questa scena dove entra prima Letizia, poi zia Fiona e poi Rosy che viene mandata via.
— falsaaaaah (@falsaaaaah) December 20, 2023
Mi piscio.
Comunque ci stiamo proprio accontentando delle briciole #grandefratello pic.twitter.com/Nu9ofctpyv