Un like che non è passato inosservato dopo la presa di posizione di tanti personaggi del mondo dello spettacolo che hanno bacchettato Massimiliano Varrese e si sono schierati a sostegno di Beatrice Luzzi.
Massimiliano Varrese nel mirino per alcuni comportamenti nei confronti di Beatrice Luzzi al Grande Fratello
Alcuni comportamenti dell’attore nei confronti della collega nella casa del Grande Fratello continuano a far discutere. In una circostanza ha mimato un gesto con la mano che ha provocato disappunto e indignazione sul web con diversi utenti che hanno chiesto che venissero presi provvedimenti esemplari. “Sale sul groppone del maschio e gli vuole mangiare la testa. Ma sa cosa succede se trova il maschio sbagliato? Il maschio si rigira e fa così” – una delle frasi incriminate che ha spinto i fan di Beatrice Luzzi, e non solo, a chiedere la squalifica di Massimiliano Varrese. Ma non ne sono passate inosservate altre come “Chiamate l’esorcista”.
Grande Fratello, cambio di palinsesto: salta la puntata di lunedì 18 dicembre
Sulla questione si sono esposti Gessica Notaro, Alex Belli e di recente anche Heidi Baci che nel rispondere ad un post un post su Twitter ha sottolineato che sull’attore aveva ragione il padre. Anche Rebecca Staffelli, inviata social del Grande Fratello, ha riferito di trovare alcune sue uscite pesanti ed esagerate. “Le parole hanno un peso e molte volte possono ferire. Spero che lui possa cambiare registro e capire di aver sbagliato”.
Roberta Bruzzone, il like della criminologa al post sulla squalifica di Varrese
Nelle ultime ore si è esposta anche la criminologa Roberta Bruzzone che ha prima messo un like ad un post che parlava della squalifica di Massimiliano Varrese e poi ha condiviso un altro post su Instagram in cu si chiedeva il provvedimento disciplinare nei confronti dell’attore per i suoi comportamenti nei confronti di Beatrice Luzzi. Quasi certamente del tormentato rapporto si tornerà a parlare nel corso della puntata del 16 dicembre del reality show.
ANCHE ROBERTA BRUZZONE SI STA ESPONENDO SUL CASO VARRESE , CREDO SIA ARRIVATA L’ORA DI INTERVENIRE #GrandeFratello #gf #fuoriVarrese pic.twitter.com/kfqx6cmC7e
— Soqquadro 🇵🇸 (@gicarestik2) December 15, 2023
da uomo provo vergogna nel vedere il comportamento di varrese nei confronti di una donna vorrei ricordare a questo elemento che ha una figlia e che un giorno diventerà adolescente ragazza e donna. e gli auguro di non trovare un essere indegno come suo padre.