Diretta, schietta, a volte sopra le righe ma sempre pronta al confronto. Con il ritiro di Beatrice Luzzi il Grande Fratello perde la sua principale protagonista. Sempre al centro delle dinamiche, è entrata subito nel cuore dei fan del reality.
Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi nel mirino per le esternazioni dopo il ritiro di Beatrice Luzzi dal Grande Fratello
Tormentato, invece, il rapporto con i coinquilini che anche nel giorno del doloroso lutto dell’attrice sono finiti nel mirino del web per la loro reazione dopo il ritiro. In particolare sono state cerchiate in rosso alcune esternazioni di Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi e Letizia Petris ed in molti hanno fatto un parallelo con quanto accaduto a Dayane Mello nel corso del GF Vip 5. Pochi istanti dopo l’addio di Beatrice, per la scomparsa del papà, la romana ha chiesto all’amico. “Peppe ma è la cosa che già sappiamo?” Il calabrese ha risposto: “É una cosa che ti farà piacere”.
Nemmeno davanti al dolore c è rispetto
— Jessie’s girl (@Jessies80359015) January 3, 2024
Fate schifo#grandefratello
pic.twitter.com/X40LmVqugK
Poi è intervenuto Maddaloni che ha fatto riferimento alla festa di compleanno di Massimiliano (Varrese). “Penso che sarà rinviata” – ha affermato il judoka con Anita che invece è convinta che il party si farà venerdì. Social in subbuglio anche per le esternazioni di Letizia Petris in risposta a Fiordaliso che sosteneva che per via dell’accaduto sarebbero state sospese tutte le attività.
Grande Fratello, morto il papà di Beatrice Luzzi: l’attrice lascia il reality
“Sì ma non si può bloccare un programma televisivo” – ha riferito la fotografa con Perla Vatiero che ha aggiunto: “Spero ci facciano fare qualcosa”. Diverso l’atteggiamento di Fiordaliso e Vittorio Menozzi, dispiaciuti per la ferale notizia che ha costretto Beatrice al ritiro dal Grande Fratello.
Maddaloni dice che per rispetto di tutta questa situazione, venerdì potrebbero non fare la festa
— soleil sorge supporter (@teamsoleilsorge) January 3, 2024
Anita: -“No no se fa, è il compleanno di Max eh”
Anita io non ho parole, FECCIA UMANA #grandefratello #gf pic.twitter.com/knkV3ZN78r
‘Dayane Mello non era amata da tutti in casa ma le furono vicini quando morì il fratello’
In pochi istanti l’hashtag Dayane Mello è finito in tendenza con numerosi utenti che hanno ricordato che la brasiliana non era amatissima ma che quando morì il fratello tutti le manifestarono vicinanza e sostegno in un momento difficile. In molti hanno condiviso la foto della lanterna cinese fatta volare per ricordare il fratello della modella sudamericana.
Questo fu un gesto stupendo di empatia e vicinanza per Dayane 💖💖💖
— Lulu' (@glori555black) January 3, 2024
See the difference #grandefratello #gfvip5 #beatriceluzzi pic.twitter.com/LG3I7ChGAF