Grande Fratello, Beatrice Luzzi torna in casa: l’annuncio al Tg5

Per la maggior parte dei telespettatori è la vincitrice annunciata del Grande Fratello. Beatrice Luzzi è stata costretta ad abbandonare la casa per la scomparsa del papà. Una triste svolta che sembrava aver segnato il destino dell’attrice nel reality show condotto da Alfonso Signorini.

Beatrice Luzzi ha deciso di rientrare nella casa del Grande Fratello

Poi si è scatenata una ridda di voci sul suo futuro: “Sarà lei a decidere insieme al Grande Fratello” – aveva spiegato l’inviata di Pomeriggio 5. Poi la paparazzata in un bar di Roma dopo i funerali che aveva fatto pensare ad un ritiro definitivo.

Grande Fratello, possibile il rientro di Beatrice Luzzi: l’indiscrezione, furia Signorini sui social (VIDEO)

Nel corso del Tg5 di lunedì 8 gennaio è arrivata la notizia che ha infiammato i fan di Beatrice Luzzi.Tornerà in casa e sarà lei a spiegare i motivi che l’hanno spinta a rientrare in gioco” – ha spiegato il mezzo busto del telegiornale della rete ammiraglia Mediaset.

L’annuncio al Tg5: ‘Sarà lei a spiegare i motivi che l’hanno spinta a rientrare’

Una notizia che ha infiammato i fan dell’attrice e che probabilmente spiazzerà diversi inquilini della casa più spiata dagli italiani. Alcuni erano stati definiti poco empatici da Signorini per la loro reazione alla notizia del grave lutto che aveva colpito Beatrice Luzzi.

Non è da escludere che venga lanciato un televoto flash durante la puntata con protagonisti Giuseppe Garibaldi, Anita Olivieri, Massimiliano Varrese, Letizia Olivieri e Rosy Chin.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *