Grande Fratello, Perla: ‘Garibaldi merita di vincere’, Beatrice Luzzi gela il calabrese (VIDEO)

La finale del Grande Fratello si avvicina e gli inquilini iniziano a pensare al possibile vincitore del reality show che al momento vede già in finale Beatrice Luzzi e che lunedì 12 marzo decreterà il secondo finalista di quest’edizione con Rosy Chin, Letizia Petris, Anita Olivieri e Paolo Masella al televoto.

Perla Vatiero: ‘Giuseppe merita di vincere il Grande Fratello’

Nelle scorse ore Beatrice Luzzi ha affrontato l’argomento con Giuseppe Garibaldi e Perla Vatiero. Per quest’ultima il calabrese meriterebbe di vincere il reality show di Canale 5. Un’idea che l’attrice non ha condiviso e senza fare giri di parole ha spiegato che il collaboratore scolastico non merita di vincere il Grande Fratello.

Grande Fratello, Massimiliano Varrese sbotta per la nomination: ‘Aveva ragione Beatrice’

“Non meriti di vincere. Potresti dire la stessa cosa di me… Questo è un reality in cui uno, essendo reality, deve essere partecipe con se stesso, denudandosi, aprendo la pelle, tirando fuori le viscere, il bene e il male, giocando nel senso di mettersi in gioco. E tu non ti sei messo in gioco”.

Beatrice Luzzi: ‘Peppe non meriti di vincere perché non ti sei messo in gioco’

Giuseppe Garibaldi ha provato a ribattere ma si è limitato a dire che Beatrice Luzzi non meriterebbe di vincere il Grande Fratello. Sulla questione si è espressa anche Fiordaliso commentando il video della conversazione tra il calabrese e l’attrice. “Deve vincere Bea, si è spesa in tutto e per tutto. Li amo tutti, ma lei merita di vincere. Punto”.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *