Grande Fratello, operato il papà di Beatrice Luzzi: la decisione dell’attrice

É arrivato l’aggiornamento che i fan di Beatrice Luzzi attendevano dopo l’uscita temporanea dalla casa del Grande Fratello. É stato puntualizzato che l’attrice è stata costretta ad abbandonare il reality per problemi di salute del papà e che la problematica è stata superata.

Il papà di Beatrice Luzzi ha subito un delicato intervento, lo staff: ‘É in albergo in quarantena in attesa di rientrare’

“Buongiorno Fan, questa mattina il papà di Beatrice (86 anni), ha subito un delicato intervento. È andato tutto bene. Grazie per i numerosi messaggi di affetto che ci avete inviato. Beatrice è, come da regolamento, in albergo in quarantena in attesa che il Grande Fratello le comunichi quando rientrare” – si legge sul profilo ufficiale Twitter (X) di Beatrice Luzzi.

Grande Fratello, staff di Beatrice Luzzi interviene dopo le parole allarmanti dei gieffini

Non è da escludere che l’attrice rientri in casa nelle ore che precedono la puntata del 23 dicembre del Grande Fratello. Un sospiro di sollievo per gli aficionados del reality visto che Beatrice Luzzi è stata protagonista della maggior parte delle dinamiche che si sono sviluppate nel corso di quest’edizione. I suoi scontri con Massimiliano Varrese hanno infiammato il web.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *