Grande Fratello, Signorini medita su Orietta Berti ed è pronto a calare la scala… reale

Orietta Berti

Sono iniziate le grandi manovre in vista della prossima edizione del Grande Fratello a formula mista con diversi sconosciuti che affiancheranno i Vip.

Grande Fratello, opinionisti: Sonia Bruganelli non cambia idea, rivoluzione in vista

Alfonso Signorini sta lavorando sulle persone che lo affiancheranno in studio e, a differenza dei rumors iniziali, non è esclusa una rivoluzione totale. Sonia Bruganelli non avrebbe intenzione di proseguire l’avventura nel reality show di Canale 5. Intenzione che avrebbe ribadito al direttore del settimanale Chi che già l’anno scorso era riuscito a farle cambiare idea.

Questa volta l’impresa sembra più ardua. Come riferito da Tv Blog il conduttore del Grande Fratello starebbe riflettendo sulla posizione di Orietta Berti, sotto contratto con Mediaset e che avrebbe dato la sua disponibilità anche per l’edizione 2023/24 del reality. Signorini sembra non sia rimasto del tutto soddisfatto dell’apporto della cantante rispetto che avrebbe voluto più ficcante negli interventi con i vipponi.

Grande Fratello più Nip che Vip con il diktat di Piersilvio Berlusconi: arriva lo stop per una categoria

Orietta Berti non ha convinto del tutto, spunta l’ipotesi Emanuele Filiberto

Per tale motivo Alfonso Signorini sta valutando anche altre opzioni. Tra i nomi che sarebbero stati sondati dal conduttore del Grande Fratello c’è Emanuele Filiberto che non è nuovo ad esperienze televisive in reality e talent. Nel 2021 e nel 2022 è stato giudice di Amici.

In precedenza, nel 2009, aveva partecipato a Ballando con le stelle ed aveva condotto la prima edizione di Pechino Express prima di partecipare a Notti sul Ghiaccio ed Amici Celebritis. Orietta Berti resterebbe a disposizione di Mediaset per altri progetti televisivi.

Emanuele Filiberto

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *