Grande Fratello, nuovo errore sul televoto: spoilerato l’esito prima dell’annuncio

Jessica Morlacchi è la preferita del pubblico del Grande FratelloJessica Morlacchi è la preferita del pubblico del Grande Fratello

Nuovo scivolone al Grande Fratello sul televoto dopo la gaffe sul primo finalista. Nel corso della puntata di giovedì 13 febbraio è stato anticipato per errore che Jessica Morlacchi era la preferita del pubblico.

Televoto spoilerato: il pubblico scopre in anticipo la preferita

Durante la diretta del Grande Fratello su Mediaset Infinity, il pubblico ha scoperto con largo anticipo l’esito del televoto settimanale. Gli spettatori erano chiamati a scegliere il loro preferito tra i nominati:

  • Maria Teresa Ruta
  • Massimo Mbanda
  • Iagio Garcia
  • Stefania Orlando
  • Chiara Cainelli
  • Amanda Lecciso
  • Jessica Morlacchi

La vincitrice è risultata essere Jessica Morlacchi , ma prima ancora che Alfonso Signorini potesse annunciarlo in diretta, su Mediaset Infinity è apparso il titolo “Jessica Morlacchi è la preferita del pubblico” .

Il televoto era già chiuso, quindi il risultato non è stato influenzato, ma l’errore ha rovinato la suspense per gli spettatori e per la stessa concorrente.

Errore tecnico o distrazione?

La gaffe ha scatenato l’ironia sui social, con molti utenti che hanno scherzato sull’accaduto:

“Chi ha sbagliato era palesemente distratto dal Festival di Sanremo”, ha scritto qualcuno.

Si tratta del secondo errore simile in pochi giorni. Solo una settimana fa, un altro pasticcio grafico aveva annunciato Javier Martinez come primo finalista , quando in realtà il pubblico aveva scelto Lorenzo Spolverato .

La reazione di Alfonso Signorini

Se in questa occasione l’errore è passato senza particolari polemiche, nel caso di Javier Martinez il conduttore Alfonso Signorini non aveva nascosto il suo disappunto , manifestando irritazione per la gaffe in diretta.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *