Continuano i tagli al Grande Fratello. Dopo la diretta, che per questioni di produzioni termina per ora alle 2:00, Mediaset ha deciso di cambiare orari e durata del daytime facendo ulteriormente storcere il muso ai fan del programma già contrariati per i numerosi cambiamenti apportati rispetto alle precedenti edizioni.
Grande Fratello, niente daytime dopo Uomini e Donne e Amici: Mediaset puntata su La Promessa
Da lunedì 25 settembre il daytime del Grande Fratello ha due brevissimi spazi in orario diverso rispetto al consueto. Il primo appuntamento è previsto tra la fine di Mattino 5 e Forum intorno alle 10:45/11 mentre l’altro andrà in onda alle 13:30 dopo il Tg 5. Si tratta di flash rispetto al tradizionale appuntamento delle 16:10 che sarebbe slittato alle 16:30 con l’inizio del daytime di Amici.
Grande Fratello, Vittorio ha bestemmiato? Inquilini convocati in confessionale
Due brevi spazi per il Grande Fratello prima di Forum e dopo il Tg 5 delle 13
I vertici Mediaset hanno deciso di confermare la serie tv La Promessa come traino per il Pomeriggio 5 targato Myrta Merlino sacrificando così il daytime del Grande Fratello nel corso dei quali vengono mandati in onda i confessionali che, invece, non vengono mostrati durante il live. Dopo il discreto dato della prima puntata, il reality condotto da Alfonso Signorini ha registrato un evidente calo di ascolti nei successivi appuntamenti.