Chiara Ferragni emula Sharon Stone in Basic Instinct per Halloween: il web si divide (VIDEO)
1 Novembre 2023 - 16:42Luigi Giallonardi e Bennardo Pagano morti a Linate, lo scatto col vestito horror prima dell’incidente
1 Novembre 2023 - 20:10“Hai un futuro da zo…la grande così. Madonna, e dai”. Giampiero Mughini si è lasciato andare durante il party di Halloween nella casa del Grande Fratello. In particolare il giornalista ha rivolto le sue attenzioni ad Angelica Baraldi con una battuta colorita che non è passata inosservata.
Giampiero Mughini su di giri con Angelica durante il party di Halloween, Ciro Petrone: ‘Togliamo il vino da qua’
“Ma Giampy” – ha risposto la diretta interessata mentre Ciro Petrone che era seduto al fianco di Mughini si è messo la mano in fronte: “Togliamo sto vino da qua”. Successivamente la 26enne si è sfogata con Vittorio Menozzi per l’uscita del vulcanico opinionista. “Mughini mi ha detto una cosa che mi stava facendo venir da piangere” – ha riferito Angelica Baraldi non pronunciando la parola pronunciata dal giornalista.
Grande Fratello, Massimiliano si avvicina a Beatrice, spunta video sul web: ‘Subdola strategia’
“Lasciamo perdere che è una cosa molto brutta. Quella a cui fai riferimento tu è successa dopo. Prima quando stavamo ballando, lui era a tavola e mi ha detto una frase bruttissima e io ci sono rimasta malissimo. Non è molto delicato nelle sue uscite” – ha aggiunto. “Ma hai sentito cosa ha detto?”
La bolognese si sfoga con Vittorio: ‘Mi stava venendo da piangere’, poi con il giornalista parla di Beatrice Luzzi
Dopo alcune ore Angelica si è soffermata a parlare con Mughini senza però tornare su quanto accaduto durante il party di Halloween. La manager ha preferito discutere del suo rapporto con Beatrice Luzzi. “Non so perché ce l’abbia con me? Mi lancia frecciatine ma io non rispondo, non scendo al suo livello” – ha spiegato l’inquilina del Grande Fratello.
Sui social in molti hanno manifestato perplessità sul comportamento della bolognese che aveva duramente attaccato Beatrice per averla definita ‘gatta morta’ mentre con Giampiero Mughini si è comportata in altro modo.
Capisci che Angessika e comari sono delle ipocrite quando fanno un casino per il "gatta morta" detto da Beatrice, ma ridono per "Angelica hai un futuro grandemente da z*ccola vestita così" detto da Mughini.
— Greta-It'sMe🇵🇸 (@GretaOhmg) November 1, 2023
False! #GrandeFratello pic.twitter.com/xUb9kf3Wl0