Grande Fratello, Mirko e Perla si coprono con le lenzuola a letto ma la diretta si ferma: fan furiosi

Passo dopo passo, tra una battuta e un gioco, cresce la sintonia tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti nella casa del Grande Fratello. Il passo indietro di Greta Rossetti, che sabato 2 dicembre entrerà nella casa più spiata dagli italiani, ha segnato un ulteriore punto di svolta.

Perla Vatiero e Mirko Brunetti, chiarimenti, risate e tenerezze al Grande Fratello

Nonostante i malumori per alcuni comportamenti dell’ex durante la frequentazione con la tentatrice, Perla si sta aprendo sempre di più con il 26enne che anche nelle scorse ore ha ribadito che è stata la relazione più importante della sua vita. “É l’unica ex fidanzata con la quale tornerei”. Affermazione sulla quale hanno scherzato i coinquilini. “L’ha detto, segnatevelo”. Subito dopo Mirko e Vatiero si sono ritrovati nuovamente a letto.

Grande Fratello, dall’esterno gridano: ‘Sabato entra Greta’, la reazione di Perla e Mirko

Galeotto il gioco dell’obbligo o verità che già nella serata di domenica li avevi ‘costretti’ a dormire insieme. Questa volta Mirko e Perla hanno superato rapidamente l’imbarazzo iniziale. Prima hanno discusso, poi si sono scambiati tenerezze ed infine intorno all’1:30 sono andati a letto.

Per la seconda volta a letto insieme per il gioco dell’obbligo o verità, si coprono con le lenzuola ma termina la diretta

Sempre più complici, hanno iniziato a ridere insieme prima di coprirsi con le lenzuola ed iniziare a parlare. A questo punto la diretta, che termina alle 2:00, si è chiusa. Furiosi i fan della coppia che avrebbero voluto seguire l’evolversi della situazione. Se sarà accaduto dell’altro bisognerà attendere la puntata del Grande Fratello del 2 dicembre. “Voglio vivermi con leggerezza la tua presenza” – aveva detto Mirko Brunetti prima di andare a dormire.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *