Grande Fratello, Mirko Brunetti sul figlio con Greta Rossetti: ‘Pensavamo fosse accaduto’

Nei giorni scorsi Greta Rossetti ha fatto importanti confidenze a Perla Vatiero sul suo rapporto con Mirko Brunetti sottolineando che dopo essere usciti insieme da Temptation Island ha detto parole che lei avrebbe pronunciato dopo 10 anni di relazione. “Altro che tatuaggio e convivenza”.

Mirko Brunetti smentisce di aver parlato di figli con Greta Rossetti

Successivamente è emerso che il reatino avrebbe parlato di figli. Durante la puntata del Grande Fratello dell’11 dicembre Mirko ha incontrato Perla Vatiero ed al termine del confronto ha voluto far chiarezza in merito alle parole pronunciate da Greta Rossetti. “Volevo smentire e chiarire una cosa molto importante. Sono venuto a conoscenza del fatto che Greta ha detto che noi avremmo voluto avere un figlio ma non è così” – ha spiegato il 26enne.

Grande Fratello, il figlio di Beatrice su Varrese: ‘Non è un uomo’, la reazione di Massimiliano

‘C’è stato un momento in cui pensavamo fosse accaduto dopo un momento di passione’

C’è stato un momento in cui c’è stata la paura che potesse essere accaduto in un momento di passione. Mi sarei in ogni caso preso le mie responsabilità. É una cosa alla quale do molta importanza anche perché i miei genitori hanno concepito mio fratello che avevano 17 anni”. Dall’altra parte Greta Rossetti ha ribattuto di non aver mai detto nulla di tutto ciò. “Avevamo dei progetti futuri importanti, ma non ho detto questo. Anzi ho affermato che volevo un figlio dal mio ex”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *