Grande Fratello, Luca si avvicina e Jessica scoppia in lacrime: l’inaspettato abbraccio dopo i veleni

Jessica Morlacchi e Luca Calvani si abbracciano dopo tante incomprensioniJessica Morlacchi e Luca Calvani si abbracciano dopo tante incomprensioni

Sembrava impossibile, eppure nella casa del Grande Fratello, dove gli equilibri possono cambiare nel giro di poche ore, è arrivato un momento di svolta per Jessica Morlacchi e Luca Calvani. Dopo settimane di tensioni, accuse reciproche e parole al veleno, i due protagonisti hanno finalmente deposto le armi con un abbraccio che ha sciolto tutte le tensioni accumulate.

Dalle discussioni all’abbraccio inaspettato

Jessica e Luca, che per un mese e mezzo avevano vissuto una guerra senza esclusione di colpi, hanno sorpreso tutti quando, nel cuore della notte, l’attore toscano si è avvicinato a lei. Un gesto semplice, uno scherzo, e poi l’abbraccio che ha lasciato tutti senza parole. Jessica, visibilmente emozionata, è scoppiata in lacrime, rivelando quanto desiderasse quel momento per superare il muro di rancore che li aveva divisi.

Poco dopo, confidandosi con Stefania Orlando e Pamela Petrarolo, Jessica ha raccontato i suoi sentimenti:
«Non ho più la febbre per lui, so che è un amico, ma io non posso lasciare andare un rapporto così intenso. Ho rivisto quegli occhi e mi hanno rifatto sognare. Sono tornata a un mese e mezzo fa, a quei momenti belli. È incredibile, sono emozioni forti. Io c’avevo creduto davvero, ci speravo».

“Se lui mi dimostra affetto, sono pronta”

Jessica non ha nascosto la complessità dei suoi sentimenti. L’affetto che prova per Luca è evidente, e il recente abbraccio ha risvegliato ricordi e speranze:
«Quando mi ha abbracciato ho sentito uno tsunami dentro. Mi ricordo di essere stata al settimo cielo con lui. Voglio tornare a essere felice con lui, anche solo come amici. Noi ci siamo detti di tutto, ma succede solo quando c’è un legame forte. Io gli voglio troppo bene, è chiaro. Quell’astio che c’è stato nasceva proprio dall’affetto. Quando si vuole davvero bene a una persona, l’indifferenza non esiste. Voglio rimetterci il cuore e spero lo faccia anche lui».

Il dolore delle incomprensioni

Jessica, però, non ha potuto fare a meno di ripensare ai momenti di delusione, interrogandosi sul motivo per cui Luca non l’abbia protetta quando ne aveva bisogno:
«Perché non mi ha teso la mano? Perché ha protetto Helena e non me? Mi chiedo ancora perché non c’è stato quando ne avevo bisogno. Quando mi guarda, però, io so già cosa mi deve dire, e questo è reciproco. Noi ci capiamo, è evidente».

“Io con Luca non riesco a ignorarlo”

Nonostante il dolore e le incomprensioni, Jessica sembra pronta a dare una seconda possibilità al rapporto con Luca. Le sue parole sono cariche di speranza:
«Da donna ferita ho detto tante cose per darmi un tono, ma la verità è che non riesco a non considerarlo. Io l’ho scelto e lui ha scelto me, questo è chiaro. Qui dentro è tutto un macello, ma tra tutti noi, io e lui abbiamo qualcosa di speciale. Voglio fidarmi, sento cose troppo forti per ignorarle».

Se questo nuovo capitolo sarà la rinascita di un’amicizia o qualcosa di più, solo il tempo potrà dirlo. Tra l’altro Luca Calvani è al televoto e, secondo alcuni sondaggi, è tra gli inquilini che rischiano di lasciare la casa del Grande Fratello nel corso della puntata di lunedì 27 gennaio.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *