Tamberi a Belve sulla stoccata di Pucci: ‘Mi ha bloccato su Instagran, Ceccon non si è scusato’
26 Novembre 2024 - 23:22Dopo essere entrato al Grande Fratello Yulia Bruschi si è avvicinata sempre più a Giglio fino a legarsi sentimentalmente a lui ed a chiudere la relazione con l’ex fidanzato con il quale c’è anche stato un confronto nella casa più spiata dagli italiani. In un’intervista esclusiva al settimanale Nuovo Tv Simone Costa ha confermato di aver denunciato l’italo cubana.
Simone Costa ha rivelato a Nuovo Tv di aver denunciato Yulia Bruschi
“Prima di entrare al Grande Fratello, lei mi ha sfregiato il volto – ha dichiarato Costa, mostrando la cicatrice sul suo viso come si evince dalla copertina del periodico che è stata condivisa dal direttore Riccardo Signoretti. Pochi giorni fa, l’ex gieffino Biagio D’Anelli aveva già anticipato la presa di posizione di Simone Costa, affermando che Yulia Bruschi sarebbe stata “querelata penalmente” dal suo ex compagno. La denuncia è stata depositata presso la Procura di Lucca. Secondo la versione di Simone Costa, l’aggressione sarebbe avvenuta poco prima dell’ingresso di Yulia Bruschi nella Casa del Grande Fratello.
‘Mi ha sfregiato il volto con un bicchiere prima di entrare in casa’
L’uomo sostiene che l’ex gli avrebbe lanciato un bicchiere in faccia, causandogli una ferita che ha lasciato una cicatrice. “Quando lei uscirà sarà impegnata a difendersi e avrà a che fare con la giustizia per questa brutta storia. La denuncia è stata depositata alla procura di Lucca e lei dovrà spiegare molte cose. Spero che il Grande Fratello la metta al corrente di tutto“ – ha riferito D’Anelli. Difficilmente l’argomento sarà trattato durante il reality. É possibile che la produzione abbia messo Yulia Bruschi al corrente della denuncia dell’ex.