Uomini e Donne, ritorni infuocati: Roberta litiga con Cristina, rissa sfiorata tra Armando e Alessandro
8 Gennaio 2024 - 20:56Grande Fratello, Beatrice: ‘Qui per onorare papà’, Signorini sulle polemiche sul rientro: ‘Non dura 100 giorni’
8 Gennaio 2024 - 22:53Il rientro nella casa del Grande Fratello di Beatrice Luzzi di sicuro fare storcere il muso ad alcuni concorrenti e non solo per le tensioni maturate in questi mesi. Nelle scorse ore Letizia Petris ha parlato del ritorno in gioco dell’attrice pur non essendo a conoscenza delle ultime evoluzioni sull’attrice.
Grande Fratello, Beatrice Luzzi torna in casa: l’annuncio al Tg5
Letizia Petris contraria al rientro di Beatrice Luzzi
Nel conversare con Vittorio Menozzi e Fiordaliso ha riferito che non sarebbe una scelta corretta in quanto Beatrice ha incontrato delle persone e che questo le darebbe un vantaggio. “Non sarebbe giusto. Siete d’accordo con me sul fatto che non sarebbe giusto? Metti da parte il cuore. Metti che non è Bea. Ti andrebbe bene, se non fosse Bea?” – ha chiesto la fotografa ai compagni di avventura con Vittorio, amico dell’attrice, che ha riferito di essere parzialmente d’accordo con lei. “Una settimana è tanto”.
‘Non sarebbe giusto, ha incontrato delle persone’
A sostegno della sua tesi Letizia Petris ha spiegato che durante questa settimana ha visto gente. “Hai a che fare con le persone. Un conto è l’ospedale, dove magari era circondata, non lo so”. Chissà se la romagnola affronterà la questione con Beatrice Luzzi, al rientro nella casa del Grande Fratello, e Alfonso Signorini.