É tempo di faccia a faccia nella casa del Grande Fratello. Dopo essersi confrontata con Helena Prestes, Jessica Morlacchi è stata protagonista di uno scontro acceso con Luca Calvani. La cantante ha deciso di fare chiarezza sul loro rapporto, sollevando dubbi e accuse riguardo a quanto accaduto tra di loro e l’improvviso avvicinamento dell’attore alla brasiliana.
Jessica Morlacchi accusa Luca Calvani: ‘Una matita e un foglio ti hanno detto di avvicinarti ad Helena’
Durante una discussione, Jessica ha puntato il dito contro Luca, definendo il suo comportamento un “voltafaccia improvviso“. “Sono felice perché ho capito che fuori il pubblico vede tutto ed è sovrano. Ho capito perché mi hai fatto quel voltafaccia: una matita e un foglio ti hanno detto di avvicinarti a Helena. Non hai abbindolato una donna? Chiunque sarebbe caduta” – ha dichiarato, lasciando intendere che il comportamento dell’attore fosse dettato da strategie di gioco. Poi successivamente è emerso che l’indicazione fosse arrivata da Enzo Paolo Turchi che si è difeso affermando che faceva riferimento alla coreografia.
Jessica non ha nascosto di essersi sentita tradita, soprattutto alla luce dei momenti di intimità condivisi con Calvani. Ha raccontato episodi che, a suo dire, avrebbero alimentato le sue speranze di un legame più profondo. “Sapevi che ero infatuata di te, te l’avevo detto. Sotto le lenzuola mi abbracciavi mentre dormivo. Ti sei strusciato addosso a me, poi ho visto che sei caduto anche in basso. Stai giocando da quando sei entrato” – ha aggiunto con amarezza l’ex cantante dei Gazosa.
La cantante ha anche parlato di atteggiamenti che avevano fatto nascere in lei delle aspettative. “Ci sono stati atteggiamenti e abbracci molto complici che mi hanno fatto pensare che fosse coinvolto”, -ha spiegato, sottolineando come quelle dinamiche l’abbiano ferita profondamente.
Pesanti insinuazioni e rivelazioni choc
Nei giorni scorsi, alcuni coinquilini avevano già avanzato pesanti insinuazioni su Luca Calvani. In particolare, Tommaso Franchi aveva affermato che l’attore avrebbe praticato autoerotismo nel letto di Jessica, con lei accanto. Dichiarazioni che Jessica ha sostanzialmente confermato: “Finalmente ho capito che fuori il pubblico vede tutto, è sovrano. Anche i pezzi di scottex che giravano tra i letti…” – ha detto, lasciando intendere che l’episodio fosse noto anche agli altri concorrenti.
Il pubblico divide le opinioni
Le accuse mosse da Jessica hanno inevitabilmente diviso il pubblico e gli spettatori del programma. Se da una parte c’è chi empatizza con la cantante, considerandola vittima di una manipolazione emotiva, dall’altra alcuni difendono Calvani, sostenendo che molte dinamiche potrebbero essere state fraintese o amplificate dal contesto competitivo del reality.