“Ti domandi chi è Greta? Non ti riconosco più. Ti rendi conto delle parole pesanti che hai detto”. L’ex tentatrice Greta Rossetti si è confrontata con Mirko Brunetti nella casa del Grande Fratello.
Mirko Brunetti si confronta con Greta Rossetti al Grande Fratello: resta il gelo, il ‘fantasma’ di Perla Vatiero
“Di lui mi fidavo ed ha perso la mia fiducia cancellando quel messaggio all’ex che non era lavorativo” – ha aggiunto manifestando la delusione per quanto riferito ad alcuni coinquilini. “Hai detto forse non ha più senso stare insieme”. La coppia ha congelato la propria relazione, nata a Temptation Island, alcune settimane prima dell’ingresso nella casa più spiata dagli italiani. “Preciso che ho detto di riferire a Greta che entravo nella casa del Grande Fratello” – ha precisato Mirko.
Grande Fratello, Mughini racconta aneddoto sulla ex e fa indignare il web: ‘Le ho dato un ceffone’
La questione è scivolata sugli screzi estivi con Perla Vatiero. “Ho risposto sui social ad una provocazione. Solo quello. Forse ha sbagliato a mettersi con un’altra persona non avendo messo definitivamente da parte il passato”. Greta Rossetti ha ribadito di essere rimasta infastidita dalla partecipazione all’evento in cui c’era Perla Vatiero.
L’ex tentatrice: ‘Hai detto che forse non ha più senso stare insieme’, il 26enne: ‘Pensavo che non potevo abbracciarla’
“Gli avevo chiesto di non partecipare”. Poi l’ex tentatrice ha spiegato che se il 26enne di Rieti dovesse avvicinarsi a qualcuna delle inquiline avrebbe la risposta definitiva sui sentimenti. “Vorrebbe dire che non mi ama”. Dopo il confronto Mirko Brunetti ha riferito ai compagni di avventura che voleva abbracciarla. “Pensavo ancora alla vicenda del Covid e che non si poteva fare”.