Grande Fratello, Greta sul feeling ritrovato tra Mirko e Perla: ‘La decisione l’ho presa’

Da casa vede il fidanzato sempre più vicino all’ex nella casa del Grande Fratello mentre sui social è presa di mira dagli haters. Greta Rossetti sbotta e via Instagram ha risposto agli affondi ed alle provocazioni relativi al ritrovato feeling tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero.

Mirko Brunetti e Perla Vatiero, riavvicinamento e lacrime al Grande Fratello

I due hanno ballato un lento insieme e non hanno trattenuto le lacrime quando hanno parlato della loro relazione conclusasi a Temptation Island dopo 5 anni. Una situazione che di certo sta mettendo a dura prova la brianzola che pochi giorni fa era stata accolta dalle dolci parole del fidanzato con il quale aveva scambiato un tenero bacio in diretta tv. Dopo gli ultimi accadimenti il rapporto sembra nuovamente in crisi come si evince dalla Stories di Greta Rossetti che ha replicato anche alle accuse dei fan dei ‘perletti’.

Grande Fratello, Perla torna a parlare di Temptation con Mirko: ‘Mi sono sbagliata’

“Basta mi avete rotto. Ma chi siete voi per dirmi come cosa e quando lo devo fare? Io la mia decisione l’ho già presa e quando e se vorrò dirla lo deciderò solo io. Mirko è liberissimo di stare con chi vuole, provare l’amore con chi vuole e quando vuole, basta che sia felice, nessuno gli ha mai messo il bastone, anzi” – ha riferito l’ex tentatrice.

Greta Rossetti replica agli haters su Stories: ‘Mirko deve seguire il suo cuore e non sto facendo nulla per impedirglielo’

“Deve seguire il suo cuore e io non sto facendo nulla per impedirglielo e mai lo farò perché l’amore è libertà e se lo riscoprirà con un’altra persona sarò contenta per lui. Ma non rompetemi più le p..le che siete pesanti. Chiedo solo sincerità e rispetto. Per il resto viva l’amore” – ha chiosato Greta Rossetti mentre sul web continuano a circolare indiscrezioni su un suo possibile ingresso al Grande Fratello.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *