Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi accusato di essere un burattinaio: sferra un pugno nella notte

Alta tensione la sera della vigilia di Natale con Giuseppe Garibaldi che ha perso le staffe dopo essersi confrontato con Beatrice Luzzi in relazione ad una teoria avanzata da Marco Maddaloni.

Marco Maddaloni rivela a Beatrice Luzzi la sua teoria su Giuseppe Garibaldi: ‘É lui il burattinaio’

Il judoka ha riferito all’attrice che secondo lui il calabrese è il grande burattinaio del Grande Fratello e con il suo modo di fare manovrerebbe nell’ombra gli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani. A questo punto Beatrice Luzzi ha deciso di affrontare Giuseppe Garibaldi che non ha gradito quanto riferito dalla compagna di avventura. La notte della vigilia di Natale ha perso le staffe ed ha sferrato un pugno, forse contro un muro, e si sarebbe fatto male ad una mano.

Grande Fratello, Greta va in crisi durante l’incontro con la madre: ‘Rischia di svenire’ (VIDEO)

“Ha fatto tutto quel putiferio soltanto per una cosa che mi è stata riferita” – ha affermato Beatrice nel conversare con Fiordaliso. “Non mi sento in colpa per il bordello che ha combinato ieri notte. Ti vengo a dire una cosa che ha detto un altro, tu prendi, ti arrabbi pesantemente, ti spacchi la mano e io mi devo prendere la colpa di questo?! La sceneggiata l’ha fatta lui” – ha riferito l’attrice.

Garibaldi ha sferrato un pugno contro un muro e si è fatto male, l’attrice: ‘Ha fatto un putiferio per una cosa che mi è stata riferita’

Dall’altra parte la cantante non pensa che ci sia un burattinaio nella casa del Grande Fratello ma che comunque non può darle la colpa perché “si è spaccata la mano”. Beatrice Luzzi poi ha parlato con Marco Maddaloni. “Cosa c’entro io scusa. Gli ho risposto che se era ferito doveva andare in ospedale”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *