Grande Fratello, Garibaldi senza freni su Beatrice: ‘O io o lei’, interviene la regia per una frase (VIDEO)

“Ma che burattinaio, sono un concorrente come lei. Al massimo è stata lei a giocare con i miei sentimenti che erano sinceri”. Giuseppe Garibaldi è andato in tilt da quando Beatrice Luzzi le ha confidato cosa pensa di lui Marco Maddaloni e non perde occasione per scagliarsi contro l’attrice nella casa del Grande Fratello.

Giuseppe Garibaldi inviperito con Beatrice Luzzi: ‘Ha detto che sono il burattinaio, ma è stata lei a giocare con i miei sentimenti’

“Credo che lei abbia fatto la giocatrice, mi ha anche chiamato gigolò” – ha aggiunto lanciando un ultimatum. “Non è mica nella legge costituzionale che dove c’è lei devo starci io. Non voglio stare dove sta lei. Lei è proprio cattiva. Ha detto che sono il burattinaio, non sono cose da dire. Fa e dici cose che non mi stanno bene e che sono brutte. Dall’inizio alla fine non mi ha mai detto una bella parola: adesso basta. Qui dentro, o io o lei“.

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi accusato di essere un burattinaio: sferra un pugno nella notte

Non solo successivamente Giuseppe Garibaldi si è sfogato con Letizia Petris e Perla Vatiero con nuove stoccate al vetriolo nei confronti di Beatrice Luzzi. “Secondo me è fuori di testa, per me ha dei problemi di testa. Non può dire cose così. Che tipo di problemi ha? Ha dei problemi di testa“ – ha affermato il calabrese prima che la regia cambiasse inquadratura.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *