Grande Fratello, Giulia Salemi: dall’ipotesi opinionista alla sorprendente esclusione

Un taglio netto con il passato recente del Grande Fratello. Questa la linea che sta seguendo Alfonso Signorini nella scelta dei protagonista della nuova edizione del reality che nella denominazione tornerà alle origini anche per la presenza di almeno 8 personaggi comuni nel cast (12 i vip).

Grande Fratello, la rivoluzione di Alfonso Signorini non risparmia nessuno

Dopo una lunga fase di riflessione il direttore del settimanale Chi ha deciso di puntare su Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista unico. L’indiscrezione lanciata da Dagospia ha trovato conferma nelle ultime ore con Katia Ricciarelli e Paola Barale, opinionista in pectore, che sono state beffate all’ultima curva.

Non è questa l’unica novità sui partner di studio di Alfonso Signorini. Nell’ultima edizione Giulia Salemi era stata regina dei social e, tra un tweet e l’altro, aveva piazzato stoccate al vetriolo e commenti pungenti.

Grande Fratello, vengo dopo il Tg: nuovo ribaltone con Cesara Buonamici nel cast

L’indiscrezione di Tv Blog: Giulia Salemi non sarà più inviata social

L’influencer sembrava essere stata promossa a pieni voti ma secondo Tv Blog non sarà confermata come inviata del mondo social. Giulia Salemi sembrava fosse predestinata ad un ruolo da opinionista ed, invece, rischia di essere fuori da tutto.

Sono in corso valutazioni sulla persona che sarà chiamata a prendere il suo ruolo. Tra le ipotesi, come riferito da Deianira Marzano, anche quella che non vengano più mostrati tweet nel corso della puntata.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *