Ha lasciato subito il segno per la sua loquacità e per lo squillante tono di voce. Durante la prima puntata del Grande Fratello, dell’11 settembre, Giselda Torresan ha ricevuto una sorpresa poco dopo essere stata presentata da Alfonso Signorini.
Giselda Torresan ha ricevuto al Grande Fratello una sorpresa dei colleghi della ditta dove lavora come operaia turnista
I colleghi della ditta di Borso del Grappa per la quale lavora la 33enne di Asolo (Treviso) si sono collegati per darle un incoraggiamento per l’avventura nella casa spiata dagli italiani. Secondo quanto riferito da Fanpage l’operaia turnista si sarebbe dimessa poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello.
Grande Fratello, lo scivolone sui cinesi di Rosy Chin: la regia stacca
Particolare che non è emerso nel corso della chiacchierata a distanza con il conduttore che ha precisato che è l’unica donna della fabbrica. Giselda Torresan ha ringraziato i colleghi di lavoro per l’incoraggiamento (uno di loro si è lasciato andare ad un gesto che ha fatto molto discutere) ed ha fatto intuire che appena conclusa l’esperienza nel reality sarebbe tornata a ricoprire le sue mansioni.
La 33enne veneta si sarebbe dimessa prima di varcare la porta rossa
L’appassionata di montagna e di trekking è operaia turnista dal 2010 come precisato sul suo profilo Instagram, dove è seguita da oltre 130mila follower, che aveva modificato alla vigilia dell’ingresso nella casa più spiata dagli italiani.
Prima infatti veniva evidenziato che era una outdoor influencer. Secondo quanto riferito da Fanpage, però, Giselda avrebbe lasciato il lavoro. Probabilmente la questione sarà affrontata nella prossima puntata del Grande Fratello.