Britney Spears annuncia il ritiro dalla musica e poi disattiva il profilo Instagram
4 Gennaio 2024 - 20:45Coppa Italia, Juventus-Salernitana 6-1 pagelle e fotocronaca: bocciati Sambia, Botheim e Stewart
4 Gennaio 2024 - 23:23Continuano a far discutere alcuni concorrenti del Grande Fratello per come stanno affrontando le ore successive all’uscita di Beatrice Luzzi per la dolorosa scomparsa del papà. Nelle scorse ore Giuseppe Garibaldi era finito nel mirino del web per quanto riferito durante una conversazione con Anita Olivieri. “É una cosa che ti farà piacere”.
Giuseppe Garibaldi nel mirino alcune esternazioni dopo l’uscita di Beatrice Luzzi per la scomparsa del papà
Il calabrese ha continuato a scherzare mentre a differenza di Rosanna Fratello che ha manifestato vicinanza e rispetto all’attrice nonostante le divergenze avute durante l’esperienza nella casa più spiata dagli italiani. La situazione non è cambiata con il trascorrere delle ore con Giuseppe Garibaldi che ha mostrato la sua insofferenza per l’assenza di musica durante uno scambio di battute con Massimiliano Varrese e Fiordaliso.
Grande Fratello, le reazioni di alcuni inquilini al ritiro di Beatrice indigna il web: il parallelo con Dayane Mello
Massimiliano Varrese: ‘Neanche un po’ di musica’, Giuseppe Garibaldi: ‘Né ieri, né oggi, né domani’
“Certo neanche un po’ di musica” – ha affermato l’attore con il bidello che ha aggiunto. “Né ieri, né oggi né domani”. Chiosa finale di Varrese che ha fatto ancor più indignare il web. “Siamo stati messi in punizione”. Nelle scorse ore anche Alfonso Signorini aveva rimarcato la mancanza di “empatia di alcuni concorrenti” per il lutto di Beatrice Luzzi.
Massimiliano: -“Certo neanche un po' di musica”
— soleil sorge supporter (@teamsoleilsorge) January 4, 2024
Giuseppe: -“Ne ieri ne oggi nemmeno domani”
Massimiliano: -“Siamo stati messi in punizione”
SE VOLETE UN PO' DI MUSICA APRITE LA PORTA ROSSA E ANDATE AD ASCOLTARLA A CASA VOSTRA#grandefratello #gf pic.twitter.com/dX1Rmvk8Uz