Grande Fratello, Garibaldi a rischio per un macabro video su Beatrice Luzzi condiviso dallo zio

Un macabro video sarebbe stato condiviso da un parente di Giuseppe Garibaldi provocando indignazione e stupore sul web. Un post che potrebbe avere l’effetto contrario visto la mobilitazione social che si è scatenata contro il congiunto del calabrese che tra l’altro è al televoto al Grande Fratello.

Beatrice Luzzi in una bara nel video condiviso dallo zio di Giuseppe Garibaldi sui social

Nel filmato che sarebbe stato pubblicato su Instagram da uno zio di Giuseppe si vedono diverse bare chiuse ed un fotomontaggio di una bara aperta con Beatrice Luzzi dentro. Nel caso fosse accertato che il video di pessimo gusto sia stato pubblicato da un congiunto di Giuseppe Garibaldi potrebbero anche scattare pesanti provvedimenti disciplinari visto che da quest’edizione è prevista tolleranza zero anche nei confronti delle fandom.

Grande Fratello, Angelica in lacrime ma Beatrice Luzzi e Fiordaliso non le credono: ‘Aveva chiarito’

Lo zio del calabrese risulta particolarmente attivo sui social ed in queste ore ha condiviso una clip per incoraggiare il nipote e chiedere sostegno ai fan in vista della puntata del 6 novembre del Grande Fratello. “Sta proseguendo per il suo percorso in maniera pregevole e con onore.  Cerchiamo di supportarlo e votarlo tutti. Ed è bello vederlo sempre attivo e felice, perché lui è un tipo che porta allegria” – ha sottolineato il parente.

L’appello del parente sui social: ‘Sta proseguendo il suo percorso in maniera pregevole e con onore’

“Lo zio Mimì ha dato tutto per lui e sta veramente portando avanti il suo nome ovunque in tutta Italia e in Europa e si sta muovendo a 360 gradi. Mi fa onore portare avanti Giuseppe in modo veramente coeso perché lo merita veramente”. Parole di sostegno che sono state oscurate dal video macabro che rischia di complicare il percorso di Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *