Tre anni fa un suo collega fu squalificato per aver pronunciato la parola neg.o facendo riferimento ad uno dei compagni di avventura, Enock (il fratello di Balotelli).
Fiordaliso pronuncia la N-word, tre anni fa Fausto Leali fu squalificato dalla casa del Grande Fratello
Il GF Vip fu inflessibile con Fausto Leali che lasciò la casa dopo 8 giorni. Nelle scorse ore anche Fiordaliso ha commesso uno scivolone sulla N-word salvo poi correggersi ma per diversi utenti, che hanno cristallizzato e diffuso il video, la sua leggerezza va punita in egual modo.
Grande Fratello, è già bestemmia gate: concorrente appena entrato a rischio squalifica (VIDEO)
Nel filmato si vede Fiordaliso mentre conversa con Rosy Chin. “Lavoro come un neg.o tutti i giorni” – ha affermato con la compagna di avventura che non si è resa conto dell’uscita dell’artista ed ha iniziato a ridere a crepapelle. Subito dopo si è corretta. “Nero”. Il filmato è diventato in pochi istanti virale con numerosi fan del reality che hanno invocato il provvedimento disciplinare.
Il web punta l’indice anche contro Rosy Chin
Alcuni utenti hanno puntato l’indice anche contro Rosy Chin per la fragorosa risata che ha accompagnato l’affermazione di Fiordaliso. La palla passa agli autori del Grande Fratello che potrebbero graziare la cantante in considerazione della maggiore elasticità mostrata dalla produzione del programma nelle ultime due edizioni.
ECCO LA FRASE DI FIORDALISO CON RISATA ANNESSA DI ROSY . SECONDO VOI DEVE USCIRE ? #grandefratello #gf pic.twitter.com/MH8mGMHxPQ
— Soqquadro (@gicarestik2) October 15, 2023