Negli ultimi giorni dell’anno ha avuto un momento di crisi ed ha seriamente meditato di abbandonare la casa del Grande Fratello. Fiordaliso aveva preparato anche le valigie ma, durante la puntata del 30 dicembre, è stata convocata in studio dove si è confrontata con Alfonso Signorini e gli ex coinquilini.
Fiordaliso voleva lasciare il Grande Fratello, il dietrofront dopo il confronto con Signorini e Ciro Petrone
In particolare Ciro Petrone, che ha da poco chiuso la sua relazione con Federica Caputo, le ha detto che lui se ne è pentito e di pensarci bene prima di ritirarsi. Affermazioni che hanno convinto la cantante a restare ma dopo i festeggiamenti per il Capodanno sono affiorati nuovi dubbi.
Grande Fratello, notte di Capodanno solitaria per Beatrice Luzzi e i fan sbottano: ‘L’hanno isolata’ (VIDEO)
L’artista ne ha parlato con Rosy Chin e Anita Olivieri. Quest’ultima le ha fatto notare che in studio non avrebbero potuto dirle altro se non incoraggiarla e che in tal senso erano anche le parole pronunciate da Ciro. “Devi sapere tu quello che ti senti di fare” – ha riferito alla compagna di avventura.
I nuovi dubbi della cantante dopo la festa di Capodanno
“Tutti abbiamo avuto un momento di scoramento, di difficoltà. Poi è passato”. Fiordaliso ha preferito chiudere l’argomento: “Dai non ne parliamo più”. Il discorso è scivolato sulle calze per l’Epifania. Non è da escludere un nuovo colpo di scena in occasione della puntata dell’8 gennaio.