Grande Fratello, ‘fantasma in casa’: urla e lacrime per Grecia Colmenares

Urla e lacrime per Grecia Colmenares nel cuore della notte nella casa del Grande Fratello per un fantasma in casa. Dopo la puntata del 27 novembre l’attrice si trovava in cucina con altre inquiline. All’improvviso ha gridato ed è scappata in camera dove è scoppiata a piangere alla presenza di Mirko Brunetti che si stava confidando con Vittorio Menozzi.

Grecia Colmenares è scappata in camera tra le lacrime: ‘Ho sentito qualcosa che mi abbracciava da dietro, piango di felicità’

I due giovani si sono preoccupati ed hanno chiesto cosa fosse accaduto. La venezuelana li ha immediatamente rassicurati sottolineando che stava piangendo di gioia perché uno spettro l’avrebbe abbracciata. “Sto piangendo di felicità.  Ho sentito che qualcosa mi abbracciava da dietro. Uno spirito? Io non lo so, ma questo ho sentito”.

Grande Fratello, arriva Greta Rossetti per il confronto a tre: l’indiscrezione sulla sua decisione

Anita Olivieri ha poi raccontato di aver visto il momento in cui Grecia Colmenares si è allontanata dalla cucina per aver avvertito la presenza di qualcuno. “Eravamo in cucina, lei aveva il piatto in mano, si è girata di scatto e ha urlato ‘oh’. Poi è andata via” – ha riferito la 26enne romana.

Anita Olivieri: ‘Eravamo in cucina, si è girata di scatto e ha urlato’

“Per capire se la cosa era grave le ho detto ‘stanno mangiando il tuo panino torna. Lei ha continuato ad andare via e ho capito che la cosa non era leggera e sono venuta qui in camera. Era uno spettro? Ti hanno abbracciata? Ecco perché, quindi era un fantasma. Ragazzi ha fatto una cosa stranissima. Io le ho detto subito ‘ma hai sentito uno spirito?’. La scena è stata strana“ – ha chiosato Anita OIivieri.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *