Grande Fratello, dal bacio alla proposta audace: Letizia e Perla infiammano il web (VIDEO)

Un bacio galeotto e una battuta di Perla Vatiero hanno infiammato il web. Non è un mistero che tra la salernitana e Letizia Petris si sia creato un gran feeling nella casa del Grande Fratello.

Letizia e Perla si scambiano un bacio al Grande Fratello

Durante il party di qualche giorno fa le due inquiline della casa più spiata dagli italiani si sono scambiate un bacio saffico sotto gli occhi di Paolo Masella. Un momento goliardico al quale però ha fatto seguito una proposta bollente della salernitana che ha alimentato fantasie e ipotesi tra i fan del reality show di Canale 5. Durante la puntata del 18 marzo del Grande Fratello è andata in scena una sfida musicale tra i gieffini con Massimiliano Varrese e Paolo Masella che si sono presi la rivincita su Beatrice Luzzi e Rosy Chin.

La proposta bollente della fotografa di Riccione in diretta tv

Nel mentre, ignara di essere inquadrata, Letizia Petris ha fatto una proposta a Perla Vatiero. “Facciamo l’amore io e te quando loro vanno in suite”. Frasi che non sono passate inosservate e che hanno acceso il dibattito social. In più di una circostanza la fotografa di Riccione ha raccontato di aver avuto almeno tre relazioni importanti con donne. “Gli uomini mi prendono dal punto di vista fisico, le donne su quello mentale” – aveva dichiarato prima di entrare nella casa del Grande Fratello.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *