Un clamoroso cambio di programmazione a poche ore dalla messa in onda. Canale 5 ha deciso di rinviare l’esordio di Io Canto Generation, condotto da Gerry Scotti, e di conseguenza ha posticipato la puntata del Grande Fratello prevista per mercoledì 15 novembre.
Grande Fratello slitta a giovedì 16 novembre, rinviato a mercoledì 22 novembre l’esordio di Io Canto Generation
L’appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini slitta a giovedì 16 novembre mentre la prima puntata del talent andrà in onda mercoledì 22 novembre con Zelig che passa alla prima serata del giorno successivo (23 novembre) sulla rete ammiraglia Mediaset.
Grande Fratello, Perla Vatiero concorrente ma salta l’ingresso in casa: ha il Covid
Dalla settimana prossima è inoltre previsto lo stop per il doppio appuntamento settimanale del Grande Fratello che andrà in onda solo il lunedì almeno fino a gennaio anche se i colpi di scena a Cologno Monzese non mancano mai e l’andamento dei dati d’ascolto potrebbe stravolgere nuovamente tutto.
Mediaset avrebbe modificato il palinsesto per evitare lo ‘scontro’ con il match Sinner-Rune
In molti di chiedono perché Mediaset ha cambiato programmazione all’improvviso visto che durante il Tg 5 di ora di pranzo era stato confermato l’invito a seguire il Grande Fratello. Tra le ipotesi è la concomitanza con le Atp Finals di tennis con la sfida tra Sinner e Rune decisiva per l’accesso alle semifinali. Le imprese dell’azzurro hanno registrato grandi riscontri in termini di ascolto con oltre 3 milioni di ascolti tra Rai 2 e Sky per la sfida con il numero 1 Djokovic.