Grande Fratello, chi può uscire per Beatrice Luzzi: Letizia Petris si infuria: ‘Faccio un disastro’

“Neanche Monia deve uscire. Ricapitoliamo chi può uscire sono Paolo, Rosanna e Anita”. Così Beatrice Luzzi mentre parlava di nomination in cucina con Stefano Miele e Monia La Ferrera. Le esternazioni dell’attrice hanno acceso nuove tensioni in casa.

Beatrice Luzzi parla delle nomination al Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi la sente e riferisce a Letizia: ‘Ha fatto una richiesta’

Giuseppe Garibaldi ha raccontato a Letizia Petris di aver sentito il nome di Paolo Masella e di aver chiesto lumi agli altri due inquilini. “Ha fatto una richiesta davanti alle telecamere ed ho chiesto come mai ha nominato Paolo. Guardando le loro facce ha capito” – ha affermato il calabrese sottolineando che Beatrice ha fatto un appello in vista del televoto menzionando gli inquilini che secondo lei potevano uscire.

Grande Fratello, parole in codice e armadio gate: Rosy Chin nella bufera (VIDEO)

‘Se esce uno tra Anita e Paolo faccio un disastro’

La confidenza di Garibaldi ha fatto sobbalzare Letizia Petris che già aveva manifestato i suoi dubbi sul rientro nella casa più spiata dagli italiani dell’attrice. “Ve lo dico, se esce uno tra Anita a Paolo vedrete per la prima volta in questo Grande Fratello la mia personalità che non volevo far uscire. Faccio un disastro dopo una cosa del genere. Hanno ragione le Paoleti (la fandom di Letizia e Paolo), devo aprire gli occhi”.

L’esito del televoto, che vede protagonisti Beatrice, Anita, Federico, Monia, Paolo, Rosanna, Sergio e Stefano, sarà comunicato nel corso della puntata del 15 gennaio del GrandeFratello.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *