Alfonso Signorini punta forte sugli ex e, dopo aver messo Mirko Brunetti in una situazione di imbarazzo con la presenza contemporanea in casa di Perla Vatiero e Greta Rossetti, ha dato la benedizione alla partecipazione di Monia La Ferrera che nel corso della puntata del 4 dicembre è diventata concorrente ufficiale del Grande Fratello.
Monia La Ferrera nuova concorrente del Grande Fratello, ha avuto una relazione con Massimiliano Varrese
La siciliana ha riabbracciato Massimiliano Varrese, al quale è stato legato sentimentalmente per otto mesi nel 2009. “Ma davvero è una concorrente” – ha chiesto l’attore dopo averla vista. “Non ci vedevamo da tempo ma è sempre la stessa. Ci siamo sentiti telefonicamente la sera prima che mi avete tolto il telefonino” – ha rivelato il 47enne. Monia La Ferrera ha rivelato di aver conosciuto l’attore in aeroporto quando faceva l’assistente di volo. “Mi chiese un’indicazione e da lì è nato tutto”.
Grande Fratello, Alex Schwazer lascia la casa e prosegue la battaglia: ‘Presenterò appello’
La siciliana ha avuto due figlie dal calciatore polacco Błażej Augustyn
La rottura non un fu indolore ma con il tempo le incomprensioni sono state superate. “Siamo maturati e sto apprezzando tanto il suo percorso al Grande Fratello“. Monia La Ferrera è mamma di due bambine, Nicole e Sophie, nate dalla relazione con Błażej Augustyn, difensore polacco del WKS Wierzbice. La love story con il calciatore è finita ed è entrata nella casa più spiata dagli italiani da single. Su Instagram è seguita da 14.200 follower.