Grande Fratello, chi è Monia La Ferrera: l’ex di Massimiliano Varrese ha avuto 2 figlie da un calciatore

Alfonso Signorini punta forte sugli ex e, dopo aver messo Mirko Brunetti in una situazione di imbarazzo con la presenza contemporanea in casa di Perla Vatiero e Greta Rossetti, ha dato la benedizione alla partecipazione di Monia La Ferrera che nel corso della puntata del 4 dicembre è diventata concorrente ufficiale del Grande Fratello.

Monia La Ferrera nuova concorrente del Grande Fratello, ha avuto una relazione con Massimiliano Varrese

La siciliana ha riabbracciato Massimiliano Varrese, al quale è stato legato sentimentalmente per otto mesi nel 2009. “Ma davvero è una concorrente” – ha chiesto l’attore dopo averla vista. “Non ci vedevamo da tempo ma è sempre la stessa. Ci siamo sentiti telefonicamente la sera prima che mi avete tolto il telefonino” – ha rivelato il 47enne. Monia La Ferrera ha rivelato di aver conosciuto l’attore in aeroporto quando faceva l’assistente di volo. “Mi chiese un’indicazione e da lì è nato tutto”.

Grande Fratello, Alex Schwazer lascia la casa e prosegue la battaglia: ‘Presenterò appello’

La siciliana ha avuto due figlie dal calciatore polacco Błażej Augustyn

La rottura non un fu indolore ma con il tempo le incomprensioni sono state superate. “Siamo maturati e sto apprezzando tanto il suo percorso al Grande Fratello“. Monia La Ferrera è mamma di due bambine, Nicole e Sophie, nate dalla relazione con Błażej Augustyn, difensore polacco del WKS Wierzbice. La love story con il calciatore è finita ed è entrata nella casa più spiata dagli italiani da single. Su Instagram è seguita da 14.200 follower.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *