Grande Fratello, arrivano i primi no di Pier Silvio Berlusconi: i vipponi ‘bocciati’

Piersilvio BerlusconiPier Silvio Berlusconi

Non ci sarà nessuna deroga alla linea tracciata da Pier Silvio Berlusconi che punta forte sul Grande Fratello senza etichette e soprattutto senza eccessi. Il reality non dovrà rappresentare l’esaltazione del trash ed eventuali uscite sopra le righe dovranno rappresentare l’eccezion e non la regola.

La linea tracciata da Pier Silvio Berlusconi per il Grande Fratello 8

Quando poi si trascende e si passa a comportamenti oltraggiosi e violenti, anche solo nell’intenzione, scatteranno provvedimenti. Alfonso Signorini sta lavorando già da tempo al cast e secondo indiscrezioni avrebbe già chiuso alcuni accordi. Le indiscrezioni sono tante (si parla anche di un ex tronista di Uomini e Donne molto amato) e le prime ufficialità potrebbero arrivare ad inizio agosto.

GF Vip, show girl piazza il sorpasso su Emanuele Filiberto ed è in pole per affiancare Katia Ricciarelli

Qualcosa già si sa in relazione ad una prima lista di nomi bocciata da Pier Silvio Berlusconi per il Grande Fratello. Secondo Dagospia e FqMagazine l’ad Mediaset avrebbe cassato i nomi dell’ex parlamentare Antonio Razzi, delle show girl Justine Mattera e Carmen Di Pietro che avrebbe dovuto partecipare con il figlio, Alessandro Iannoni.

No ad Antonio Razzi, Justine Mattera e Carmen Di Pietro

Non è da escludere che Signorini possa prendere in considerazione una partecipazione solitaria dell’ex naufrago. Il conduttore avrebbe incassato anche qualche no. Il vincitore di Masterchef Italia 12, Edoardo Franco, avrebbe declinato la proposta per concentrarsi sulla sua attività lavorativa.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *