Grande Fratello, black out in casa durante la diretta: ‘Ci hanno tagliato la luce’

Black out improvviso nella casa del Grande Fratello durante la puntata del 14 marzo. Alfonso Signorini stava per introdurre il confronto tra Sergio D’Ottavi e la mamma di Greta Rossetti quando è venuta a mancare la luce.

Black out nella casa del Grande Fratello, Signorini scherza con gli inquilini: ‘Dopo 6 mesi non abbiamo i soldi per le bollette’

Il conduttore ha invitato gli inquilini ad andare in giardino dove i fari funzionavano per proseguire la diretta. “Avete capito perché la finale è il 25 marzo. Il Grande Fratello è durato così tanto che Mediaset non ha più i soldi per pagare le bollette e ci hanno tagliato la luce” – ha affermato scherzosamente Signorini.

Grande Fratello, Signorini smentisce Cesara Buonamici e svela la data della finale

Sull’accaduto ha scherzato anche Sergio in riferimento alla relazione con Greta. “Abbiamo fatto andare in black out la casa”. Al momento del confronto il conduttore ha invitato i concorrenti a rientrare “nell’oscurità della casa”.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *