Grande Fratello, Beatrice si scaglia contro Signorini e chiede di essere eliminata: fan divisi

Beatrice LuzziBeatrice Luzzi

“Per favore, votatemi per farmi uscire”. L’appello di Beatrice Luzzi dopo lo sfogo in confessionale con Alfonso Signorini nel corso della puntata del Grande Fratello del 5 febbraio. L’attrice ha chiesto alla sua fandom di votare contro di lei per essere eliminata sulla falsa riga di quello che fece l’anno scorso Antonella Fiordelisi ma i Luzzers, i suoi fans, sono divisi sulla questione.

Beatrice Luzzi va al televoto al Grande Fratello e lancia un appello ai fan: ‘Per favore fatemi uscire’

Una decisione che è maturata dopo il confronto in confessionale con Alfonso Signorini durante il quale ha manifestato di non reggere più la situazione che si è creata in casa e che quanto fatto non viene mai messo in evidenza. “Hanno parlato per mesi di me, di strategie per eliminarmi dicendo le peggio cose. Ho detto non equilibrato ad una persona e individualista all’altra, non mi sembrano cose gravi. Ho detto “un altro napoletano” perché sono personalità forte perché tre napoletani sono tanti ed è un complimento” – ha sottolineato Beatrice Luzzi in confessionale.

Cosa ha causato il malore di Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello: ‘Sono svenuto e non ricordo’

“Ho dato tanto, credo che questo trattamento che mi riservate ogni puntata sottolineando le cose che non vanno, quelle piccole cose che dico rispetto a tutto quello che faccio di bello è troppo. Se voi volete che io decida di uscire da questo programma ci state riuscendo. Sono a limite” – ha aggiunto l’artista. Signorini ha replicato che anche lei ha usato termini forti durante il percorso. “Se vuoi possiamo fare la lista della spesa, se ti diverte tanto e poi vediamo chi ha calcato di più la mano”.

Lo scontro con Signorini: ‘Facciamo che esco pure io come Fiordaliso e voi impostate le puntate su qualcun altro’

Il discorso del conduttore del Grande Fratello ha provocato ulteriore scoramento in Beatrice. “Egoriferita? “Egobersagliata forse… Ma è chiaro che se fate tre quarti di puntate su di me poi mi odiano. Siccome fuori ho tante responsabilità da affrontare facciamo che esco pure io come Fiordaliso e voi continuate il programma ed impostate le puntate su qualcun altro”.

L’appello di Beatrice ha acceso un dibattito sui social tra i fan dell’attrice che è al televoto con Stefano, Vittorio e Federico. Molti hanno deciso di sostenerla e di votarla per salvarla. “Se facessimo il contrario daremmo ragione i chi dici che la corona di carta sta cadendo”. Altri, invece, rimarcano che per il suo bene è meglio che esca dal reality. “Perché farla soffrire ancora, e poi c’è la penale”. C’è chi poi invita a restare tranquilli ed aspettare le prossime ore. “Speriamo che Bea si riprenda, così non posso vederla. Non è un gioco”.

Lo sfogo di Beatrice Luzzi al Grande Fratello, video

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *