Beatrice Luzzi dice addio al Grande Fratello per il gravissimo lutto che l’ha colpita nella notte tra il 2 e il 3 gennaio. All’attrice è stata comunicata la ferale notizia della scomparsa del papà.
Beatrice Luzzi ha lasciato la casa per la morte di papà Paolo: ‘Affronterà il lutto insieme ai suoi cari’
“Stanotte è venuto a mancare l’architetto Paolo Luzzi, papà di Beatrice. Le nostre più sentite condoglianze vanno a Beatrice, Valentino, Elia, Alessandro e a tutti i famigliari. Beatrice lascia la casa per affrontare il lutto insieme ai suoi cari” – si legge sul profilo ufficiale social dell’artista, protagonista assoluta di quest’edizione del Grande Fratello.
Grande Fratello, l’intervento al vetriolo dello staff di Beatrice: ‘Sedicenti amici in cerca di visibilità’
Anche le pagine ufficiali del reality condotto da Alfonso Signorini hanno ufficializzato la notizia del ritiro di Beatrice Luzzi per la scomparsa del genitore. Era uscita prima di Natale per stare vicino al papà che si era sottoposto ad un delicato intervento. Il peggio sembrava essere passato ma nelle ultime ore la situazione è nuovamente precipitata e Beatrice Luzzi ha ricevuto nella casa più spiata dagli italiani la più terribile delle comunicazioni.
Stanotte è venuto a mancare l’architetto Paolo Luzzi, papà di Beatrice.
— BeatriceLuzziOfficial (@bealuzzifanpage) January 3, 2024
Le nostre più sentite condoglianze vanno a Beatrice, Valentino, Elia, Alessandro e a tutti i famigliari.
Beatrice lascia la casa per affrontare il lutto insieme ai suoi cari.
Lo staff pic.twitter.com/56nqMcv02T