Rudy Zerbi, Rosica pubblica la foto della partner: ‘Non è single’
24 Ottobre 2023 - 22:25Latiano, l’ex calciatore Mirco De Milito uccide la madre e si toglie la vita: ‘Era depresso’
25 Ottobre 2023 - 13:11Ha vissuto emozioni e sensazioni contrastanti nel corso della puntata del 23 ottobre del Grande Fratello. Beatrice Luzzi è al centro di tutte le dinamiche del reality show.
Beatrice Luzzi contro tutti al Grande Fratello, Massimiliano Varrese annuncia azioni legali
Durante la diretta si è nuovamente scontrata con Massimiliano Varrese (con il quale è in nomination) che ha minacciato di querelare lei e Grecia Colmenares. Poi si è confrontata con Alex Schwazer che aveva riferito di essere certo che l’attrice fosse interessata a lui. Si è scusata per uno scivolone sulla questione doping ma con il marciatore il rapporto resta teso.
A far arrabbiare Beatrice Luzzi più di ogni altra cosa sono state le parole di Giuseppe Garibaldi con il quale si era scambiato effusioni poche ore prima sotto le coperte. “Se ne frega dei figli, fa le sceneggiate” – ha affermato il calabrese parlando con i coinquilini.
Grande Fratello, Mughini racconta aneddoto sulla ex e fa indignare il web: ‘Le ho dato un ceffone’
Uno scivolone che l’attrice non ha intenzione di perdonare. Nelle ultime ore il collaboratore scolastico si è avvicinato alla romana per chiederle scusa mentre era in piscina. “Sono mortificato, ti chiedo scusa per tutto”. Beatrice l’ha gelato. “Da oggi per me tu non esisti più. Evitami da oggi, per sempre”.
Giuseppe Garibaldi chiede scusa, l’attrice lo fulmina: ‘Evitami per sempre’
Parole lapidarie che non hanno scoraggiato Giuseppe Garibaldi che ha tentato nuovamente di riaprire la conversazione. La 53enne si è alzata ed ha ribadito di aver chiuso con lui. “Forse non ci siamo capiti” – ha affermato allontanandosi con il 30enne che è rimasto solo a leccarsi le ferite.